Silvia Toffanin vacanza da sogno in Costa Azzurra: ma quanto costa?

Quanto costa la vacanza di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in Costa Azzurra? Ecco la possibile fascia di prezzo.

berlusconi toffanin

È una vacanza a dir poco stellare, come del resto lo è sempre, quella che stanno vivendo Silvia Toffanin ed il suo compagno (e futuro marito?) Pier Silvio Berlusconi in Costa Azzurra.

In attesa di rivederla in tv quest’autunno, con la grandissima novità del raddoppio nel week-end, con Verissimo che andrà in onda sia sabato pomeriggio sia domenica pomeriggio per fare concorrenza a Domenica In di Mara Venier, la coppia si  sta rilassando con la classica vacanza all’insegna del benessere, dello sport….e del lusso.

Ecco quanto potrebbe infatti costare una vacanza come la loro. Chiaramente i prezzi sono indicativi e si riferiscono alle attività che i due hanno avuto modo di fare e che sono state rese pubbliche da foto e video pubblicati sui giornali e sul web. Le cifre, comunque, sono stellari e chiaramente non alla portata di tutti.

PER  APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, novità in arrivo? L’indiscrezione

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vacanza Costa Azzurra

La vacanza di Silvia Toffanin, come si legge su piusanipiubelli, si svolge nel relax più totale e all’insegna dello sport. Oltre a rilassarsi sulla spiaggia di Saint-Jean-Cap-Ferrat, il cui costo medio di un ombrellone per una settimana è di circa 23 euro al giorno a testa, si legge su TripAdvisor, la coppia si diverte a bordo del proprio yacht privato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin imbarazza Mahmood: “ho fatto la gaffe del secolo”

Affittarne uno per una settimana in alta stagione, si legge su verdeblu, ha un costo medio di 20mila euro a settimana, chiaramente a seconda dell’imbarcazione che si sceglie.

Infine i due si divertono facendo sport, in particolar modo Stand-Up-Paddle, di cui sembra che Pier Silvio sia un vero e proprio appassionato.

Noleggiare l’attrezzatura per una settimana, si legge sul web, ha un costo di circa 150 Euro. Il tutto, ovviamente, escludendo cene e pranzi fuori casa e l’affitto di un immobile.

Insomma, una vacanza extralusso ma meritata per la coppia che durante tutto l’anno è impegnata all’interno di Mediaset.

Impostazioni privacy