Adriana Volpe e Antonella Elia in che rapporti sono oggi? Il retroscena

Perchè Adriana Volpe ed Antonella Elia hanno litigato? Il retroscena dopo la loro lite spiazza tutti: ci sono novità importanti.

antonella elia adriana volpe

Adriana Volpe ed Antonella Elia hanno litigato ed i loro rapporti ormai non sono più come quelli che hanno intessuto all’interno del Grande Fratello Vip di qualche anno fa. Ma che cos’è successo alle due che ormai non sembrano più essere amiche?

Il tutto è partito qualche tempo fa quando, pochi mesi dopo l’uscita dal reality show di Canale 5 in cui tutte e due erano concorrenti, l’ex opinionista ed ex fidanzata di Pietro Delle Piane ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato che quella che sembrava un’amicizia bella e profonda con la conduttrice di Ogni Mattina in realtà non era affatto così.

Il motivo di queste frasi andrebbe ricercato nel fatto che una volta uscite lei le avrebbe mandato un messaggio al quale l’ex volto de I Fatti Vostri non avrebbe mai risposto.

Qualche giorno dopo è arrivata la smentita da parte della diretta interessata in un video che ha fatto il giro del web nel quale l’ex moglie di Roberto Parli ha anche mostrato e fatto vedere messaggi su WhatsApp tra le due ed alcuni audio vocali che si sono scambiate, smentendo l’affermazione della collega.

Oggi in che rapporti sono? È passato tanto tempo ma le cose e la situazione non sembra affatto migliorata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, problemi con l’ex marito Roberto: arrivano le scuse

Adriana Volpe contro Antonella Elia, la lite continua

Ecco la video risposta di Adriana Volpe di qualche tempo fa in cui ha replicato ad Antonella Elia in un video smentendo tutte le sue affermazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe torna a Mediaset? Già pronti due programmi per lei

Oggi, però, la lite a distanza non sembra affatto finita, anzi: le due continuano, di tanto in tanto, a lanciarsi frecciatine molto pesanti che hanno come diretta conseguenza quella di arrivare dritte al punto.

Insomma, non se le mandano proprio a dire. È tuttavia un vero e proprio peccato dal momento che entrambe hanno dimostrato di essere delle valide professioniste e soprattutto dei personaggi molto interessanti in tv e fuori.

Impostazioni privacy