Sonia Bruganelli si prepara per il GF Vip: il consiglio di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli si prepara per il Grande Fratello Vip. Suo marito Paolo Bonolis quali consigli le ha dato?

Paolo Bonolis
Fonte foto: Facebook

Anche Sonia Bruganelli scalda i motori. La prossima stagione televisiva la vedrà protagonista su Canale 5 nella nuova veste di opinionista al celebre reality show Grande Fratello Vip.

Come sappiamo, la moglie di Paolo Bonolis prende il posto di Antonella Elia che nelle scorse stagioni era affiancata da Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. L’opinionista è stata raggiunta ed intervistata dal Corriere della Sera, dove ha svelato alcuni aneddoti interessanti anche relativi al marito.

E a tal proposito, essendo lui un volto storico della televisione, ha dato qualche consiglio alla moglie per questa nuova avventura sul piccolo schermo? Uno sì. È un consiglio che le dà sempre. Scopriamo insieme di quale si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, avete visto la sua casa? Quell’accessorio non passa inosservato

Sonia Bruganelli, il prezioso consiglio del marito Paolo Bonolis: “Sa che perdo le staffe”

Il Grande Fratello Vip scalda i motori. A Settembre il reality show più famoso al mondo tornerà in televisione e il conduttore Alfonso Signorini sta selezionando i profili migliori per dare vita ad uno spettacolo indimenticabile ed interessante per i tanti telespettatori in trepidante attesa. Circolano le prime indiscrezioni, i primi nomi di coloro che faranno parte dei concorrenti della nuova edizione.

Si sta preparando anche Sonia Bruganelli che vestirà il ruolo dell’opinionista in questa nuova edizione che si prospetta, senza dubbio, scoppiettante. Intervistata dal Corriere della Sera, l’opinionista ha rivelato quale consiglio le ha dato il marito Paolo Bonolis.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, avete mai visto sua madre? Sono identiche

Conoscendo la sua indole battagliera, il suo consiglio è stato quello di non litigare. Sa che facilmente lei può perdere le staffe da un momento all’altro. La Bruganelli ha anche ammesso di partire addirittura sparata per poi dimenticarsi di quello che ha detto. Tuttavia, in casa non è litigiosa. Bonolis, a differenza che in tv, è una persona flemmatica e calma. Ora sono al mare e Sonia piace circondare il marito di tante persone. Per lei ora è come se fosse già un Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy