Sonia Bruganelli spiega e risponde alle critiche: “È tutto per Silvia”

Sonia Bruganelli ha fatto chiarezza e ha risposto a tutte le critiche che le sono arrivate via social. Ma che cosa è successo?

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli è un personaggio che ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare. Ora a far parlare è la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una partecipazione che potrebbe riservare grandi sorprese e colpi di scena, visto il suo carattere e la sua personalità. Ma ad attirare l’attenzione è anche ben altro.

Infatti va detto che per la donna, nota per il suo matrimonio con Paolo Bonolis, per la donna molto spesso arrivano critiche nel mondo dei social network, dove tra l’altro è molto attiva e presente. Ma che cosa è successo? Questa volta la soubrette ha deciso di rispondere per le rime, levandosi più di qualche sassolino dalle scarpe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, avete mai visto sua madre?

Sonia Bruganelli, risposta alle critiche: “Lo facciamo per Silvia”

Per capire meglio va fatto, in un certo senso, il punto della situazione. Infatti Sonia, ma forse in generale tutta la sua famiglia, ha ricevuto degli attacchi, a tratti anche molto pesanti, per aver un aereo privato durante tutti i loro movimenti, specie quelli vacanzieri in questo periodo estivo. Un qualcosa che è stato ritenuto eccessivo ed esagerato, forse perché metterebbe in mostra un certo sfarzo, specie in un periodo cosi difficile e complicato.

La produttrice però, come molto spesso ha fatto in passato, ha deciso di rispondere per le rime, spiegando come la decisione sia stata presa a tutela e per aiutare Silvia, ossia la figlia malata. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, il suo ricordo: non manca la commozione

Quando vi “incarognite” per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?????“, questo quanto scritto in un post, la cui immagine non ha certo bisogno di ulteriori spiegazioni. Tante le reazioni e i commenti a sostegno, tra cui quello dell’attore Enzo Salvi e dell’ex gieffina Katia Pedrotti. Insomma, ancora una polemica via social. Perché queste non vanno mai in vacanza.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy