Amadeus vola a Sanremo 2022, che ne sarà di Fiorello?

Sanremo 2022, Amadeus e Fiorello ancora insieme? Dopo l’annuncio inaspettato del conduttore sono in molti a chiedersi chi lo affiancherà.

sanremo amadeus fiorello
Sanremo, Amadeus e Fiorello (Rai Play)

Sanremo 2022, Amadeus e Fiorello ancora insieme? Dopo l’annuncio inaspettato sul suo tanto agognato ritorno all’Ariston ora resta da scoprire chi ci sarà al suo fianco: cosa ne pensa l’amico e comico?

Nessuno ci sperava più, tanto che si riconrrevano da mesi le voci su un possibile sostituto del presentatore che ha preso le redini del Festival nelle ultime due edizioni. Dopo due anni piuttosto stressanti, tra le polemiche e la situazione causata dalla pandemia, Amadeus ha sorpreso tutti con la decisione di fare il “tris” nel 2022.

Se fino ad ora è stato affiancato dall’inseparabile Fiorello, ora arrivano i dubbi sulla prossima edizione: il comico ci sarà oppure no?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, tra i candidati c’è Gianni Morandi? La sua risposta

Sanremo 2022, Amadeus e Fiorello ancora insieme?

Le parole del conduttore, tempo fa, erano chiare: sarebbe tornato sul palco dell’Ariston solo ad alcune condizioni. La prima è la presenza del pubblico e, tutti speriamo, che nel febbraio 2022, l’Ariston possa tornare serenamente a ospitare tutti gli ospiti in sala.

La seconda è la presenza di Fiorello accanto a lui: da ciò si potrebbe intuire che anche il comico tornerà ma, in realtà, alcune indiscrezioni non lo danno per certo. Leggiamo su Gossip e Tv che la sua presenza non è affatto sicura, tanto che la Rai starebbe vagliando delle figure alternative che possano fare “da spalla” ad Amadeus ter.

Potrebbe essere un conduttore delle fila di Mediaset ad affiancarlo, come Paolo Bonolis o Gerry Scotti, entrambi suoi ex colleghi e amici. Un’altra opzione papabile è quella di Alessando Cattelan, nuovo acquisto Rai che condurrà un programma tutto suo in prima serata a settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi sbarca in Rai? Le parole di Amadeus fanno pensare

Amadeus potrebbe trovare anche in una figura femminile una co-conduttrice: qualcuno parla di Alessia Marcuzzi, ormai libera da vincoli di contratto con Mediaset. Così come, sempre dal Biscione, potrebbe tornare sul palco di Sanremo 2022 anche Maria De Filippi, magari in coppia con l’amica Sabrina Ferilli con il quale c’è una grande affinità.

Staremo a vedere se Fiorello sorprenderà tutti, ancora una volta, tornando a spalleggiare l’amico ancora una volta per il Festival.

Impostazioni privacy