Alessia Marcuzzi sbarca in Rai? Le parole di Amadeus fanno pensare

Alessia Marcuzzi passa alla Rai? Le parole di Amadeus fanno pensare: potrebbero fare coppia in un nuovo show.

alessia marcuzzi rai
Alessia Marcuzzi e Amadeus

Alessia Marcuzzi passa alla Rai in maniera definitiva? La conduttrice ha detto “addio” a Mediaset ma potrebbe arrivare una nuova opportunità per lei insieme ad Amadeus.

La notizia ormai è ufficiale da qualche giorno: la regina de Le Iene ha deciso di lasciare la rete e l’ha annunciato con un post sui social i motivi del suo abbandono. Alessia ha ammesso di non sentirsi più bene nei programmi che le sono stati proposti e, per questo, di aver deciso di predere una pausa.

La Marcuzzi ha spiegato che il difficile periodo della pandemia abbia avuto, in realtà, il merito di averle aperto gli occhi sulla sua vita e su quello che desidera veramente per la sua carriera. Potrebbe aprirsi per lei una porta in Rai? Al riguardo c’è un indizio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, l’annuncio dell’addio che ha sconvolto tutti

Alessia Marcuzzi sbarca in Rai? Potrebbe far coppia con Amadeus

Sulle motivazioni dell’addio della conduttrice si è espresso anche Pier Silvio Berlusconi che, dopo la conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha voluto dire la sua al riguardo. L’amministratore delegato ha chiarito che i suoi rapporti con Alessia sono assolutamente positivi e che, semplicemente, la donna sia rimasta senza “prodotti”, poiché avrebbe rifiutato i programmi proposti dall’azienza: Scene da un matrimonio e Scherzi a Parte.

Che cosa farà ora la Marcuzzi? Lei ha parlato di una pausa, forse per dedicarsi ai suoi affetti e anche alla sua attività da imprenditrice. Tuttavia iniziano a circolare alcune indiscrezioni sul futuro lavorativo della showgirl che potrebbe trovare una nuova collocazione alla Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi abbandona la Rai? Un nuovo progetto per lei

A suscitare questa ipotesi sarebbero state alcune dichiarazioni di Amadeus che ha parlato di un nuovo show tutto dedicato alla musica che registrerà all’Arena di Verona, in diretta, il 12 e 14 settembre. “Arena ’60 ’70 ’80” andrà in onda solo i primi di ottobre sulla Rai e il conduttore ha rivelato che accanto a lei potrebbe esserci un’altra conduttrice: chi meglio della Marcuzzi che con lui ha condotto alcune edizioni grandiose di Festivalbar?

Con Alessia non abbiamo ancora parlato di queste serate, è difficile capire se sarà presente o meno” ammette Amadeus a Il Fatto Quotidiano. Di certo sarebbe bellissimo per i fan della Marcuzzi rivederla sul palco di Verona per un festival musicale dal sapore estivo.

Impostazioni privacy