Alessandro Cattelan lascia Sky: ecco dove andrà a lavorare

Svelati i nuovi palinsesti della Rai. Ci sono novità importanti per Alessandro Cattelan, il conduttore è al settimo cielo: ecco cosa farà

Alessandro Cattelan
Fonte foto: Facebook

Svelati i palinsesti per la nuova stagione di Rai Uno. Ci sono grandissime novità per Alessandro Cattelan. Il conduttore è pronto a sbarcare sul primo canale addirittura il sabato sera con uno show tutto suo.

L’annuncio è arrivato sul suo profilo di Instagram con una foto scattata da nientepopodimeno che Antonella Clerici. Cattelan ha già dimostrato di sapersi integrare insieme ai suoi nuovi colleghi.

Nel post apparso sul suo account, il conduttore non riesce a trattenere la travolgente emozione che sta vivendo e si apre ai suoi fan, svelando tutte le sue sensazioni più profonde.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, ve lo ricordate agli esordi? Successe proprio oggi

Alessandro Cattelan sbarca su Rai Uno con lo show “Da Grande”: il benvenuto dei colleghi

Come ha annunciato su Instagram, il 18 settembre e il 25 settembre andrà in onda per due sabati su Rai Uno con il suo nuovo show Da Grande. Ha spiegato che saranno due serate in diretta in cui ci saranno canti, balli, travestimenti, risate, monologhi e anche dei super ospiti.

Il conduttore si è detto entusiasta per questa nuova avventura e non ha nascosto un certo timore in quanto si appresta a vivere un’esperienza del tutto nuova e davvero importante. Un po’ di ansia, dunque, anche perché come ha simpaticamente chiarito, ci vogliono gli attributi per condurre in diretta al sabato sera su Rai Uno uno show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, sogno irrealizzabile: “Sarebbe stato bellissimo”

Ha inoltre promesso che sono al lavoro per dare vita ad uno show indimenticabile, ricco di tante novità e sorprese. Questo, per il conduttore, è un passo davvero importante dopo l’addio ad X Factor. Intanto, tutti i colleghi della Rai gli hanno dato il benvenuto. Sono tanti i commenti sotto al suo post, come quello di Carlo Conti, Antonella Clerici – che ha scattato la foto -, Andrea Delogu, Emanuel Caserio e molti altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Impostazioni privacy