Sanremo 2022, Gianni Morandi tra i candidati? La sua risposta

Gianni Morandi tra i possibili candidati a condurre Sanremo 2022? Ecco qual è la risposta sulla questione da parte del cantante.

(Fonte foto: Instagram)

Mancano sicuramente ancora tantissimi mesi a Sanremo 2022, ma l’argomento diventa già molto trattato e chiacchierato. Ad attirare l’attenzione è soprattutto colui che potrebbe condurre Sanremo 2022. Tanti i nomi fatti, a partire dal possibile tris griffato Amadeus. Una probabilità che sta facendo tanto parlare e su cui si è espresso lo stesso conduttore.

Ma le ipotesi in campo sembrerebbero essere altre. Una candidatura, stando alle ultime voci, potrebbe essere quella di Gianni Morandi. Ma quante possibilità ci sarebbero per il cantante, che ha già guidato due edizioni in passato? A fare chiarezza e a parlarne è stato lo stesso diretto interessato, che l’ha fatto senza girarci troppo attorno. Giusto dunque, mai come in questo caso, entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, chi sarà il conduttore? Le idee sono tante

Gianni Morandi conduttore Sanremo 2022? Le sue parole

Mentre a far chiacchierare negli ultimi giorni è stata anche la questione e la diatriba legata a Sanremo Estate, l’artista bolognese ha voluto dire la sua su un suo ritorno all’Ariston. Il bolognese si è confessato ai microfoni del settimanale Nuovo, facendo capire quelle che sono le sue intenzioni sulla questione. “Sanremo? In questo momento io lo considero un capitolo chiuso. Adesso mi piacerebbe fare qualcosa di diverso, magari recitare in una commedia a teatro come attore di prosa”, queste le parole del buon Gianni, che quindi pare chiudere definitivamente la porta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, un bruttissimo incidente per lui: ora come sta?

Insomma, dopo le due edizioni di fila condotte nel 2011 e nel 2012, il cantautore sembra non aver alcuna intenzione di tornare sul palco del teatro Ariston. Ora non resta attendere quello che accadrà per Sanremo 2022. Di tempo sicuramente ce n’è e la Rai vaglierà vari profili e vari ipotesi. Ma un nome può essere depennato dalla lista, in quanto è stato lui stesso a tirarsi fuori. La curiosità è tanta, ma non possono essere escluse sorprese e colpi di scena. D’altronde il Festival, in un certo senso, è anche questo. Il toto nomi per ora continuerà.

Impostazioni privacy