Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, un’amicizia ritrovata? La foto non lascia dubbi

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la foto che testimonia l’amicizia ritrovata: i due sono di nuovo inseparabili.

Aurora Ramazzotti Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi (canale youtube Zorzi)

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la foto testimonia bene il rapporto che c’è oggi tra i due: ecco come la loro amicizia è tornata più forte di prima.

I due si cono conosciuti quando erano ragazzini al liceo di Milano che entrambi hanno frequentato ed è nata un’amicizia davvero stretta, tanto che Tommy è diventato uno di casa per mamma Michelle Hunziker, con la quale ha un grande rapporto.

Cos’è successo poi? È noto che sia avvenuto un allontanamento tra Aurora e l’influencer che è culminato poco prima che Zorzi entrasse al Grande Fratello vip, ecco che cos’è successo tra loro: tutto è iniziato durante il primo lockdown.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e la frecciata a Tommaso Zorzi: “Potevi anche dirmelo…”

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la foto dell’amicizia ritrovata

I due ragazzi avevano litigato ed è stato proprio Tommy a spiegare le motivazioni dell’allontanamento. Tutto è nato a causa della gelosia del ragazzo che ha visto Aurora allontanarsi da lui, per lo più dopo il suo fidanzamento con Goffredo Cerza.

Durante il periodo del lockdown la Ramazzotti, il fidanzato e l’amica Sara Daniele sono stati tutti ospiti nella grande casa di Michelle e il marito Tomaso Trussardi, in modo da passare in compagnia il difficile periodo. In questa situazione Tommaso si sarebbe sentito escluso dalla cerchia e da lì sarebbero nati dei battibecchi con l’amica.

Più volte durante il Gf vip Zorzi ha espresso il suo desiderio di fare la pace con Aurora, ma la ragazza ha voluto aspettare che uscisse dalla Casa per parlargli e chiarire, anche se in molti si aspettavano un suo intervento in trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Polemica contro Aurora Ramazzotti, in sua difesa interviene anche Tommaso Zorzi

aurora ramazzotti tommaso zorzi

E ora? I due 25enni sembrano tornati amici come prima: proprio oggi la Ramazzotti è apparsa nelle storie Instagram di Tommaso e si vede chiaramente che i due stessero passando un po’ di tempo insieme nel nuovo appartamento milanese del ragazzo. Per entrambi si prospetta una stagione telvisiva autunnale piena di novità e progetti interessanti.

Impostazioni privacy