Maria De Filippi, ricordate la sua prima apparizione in tv? Eccola giovanissima

Vi ricordate la prima volta in televisione di Maria De Filippi? Eccola ad Amici, le sue prime parole davanti ad una telecamera

Maria De Filippi iconica conduttrice, ma c'è un difetto: parla la Ferilli
Fonte foto: GettyImages

Maria De Filippi è una vera e propria istituzione della televisione italiana. Con i suoi programmi storici e il suo savoir faire ha conquistato generazioni di pubblico. Non a caso è considerata la ‘regina di Mediaset’, essendo il volto noto di Canale 5 da ormai tantissimi anni.

E a tal proposito, ricordate la sua prima apparizione in tv? Correva l’anno 1992 e una giovane Maria si accingeva a condurre la sua prima edizione di Amici. La Queen Mary era stata chiamata per sostituire la conduttrice della prima stagione, Lella Costa, che in quel momento era incinta della seconda figlia Viola.

Vediamo insieme il video del suo debutto. Come sempre ha mostrato grande umiltà, entrando in punta di piedi per poi conquistare tutto e tutti. Un vero e proprio esempio da seguire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la strategia della Rai per arginarla: Mediaset risponde

Maria De Filippi, la sua prima apparizione in televisione: ecco com’era

Oggi un monumento del mondo dello spettacolo e della televisione italiana, Maria De Filippi è la conduttrici di programmi amatissimi come Amici, C’è Posta per te e Uomini e Donne.

Chi se la ricorda quando fece la sua prima apparizione in tv davanti ad una telecamera? Era il 1992 e la De Filippi subentrava a Lella Costa nella conduzione di Amici. Capelli corti e il suo famoso timbro di voce. Il suo ingresso in scena fu accompagnato da un applauso, ma la presentatrice, donna di grande umiltà, disse che gli applausi non li meritava e anzi, andavano indirizzata alla collega che stava per avere il secondo figlio, dimostrando sin da subito di voler entrare in punta di piedi per darsi da fare. Una personalità fortissima che l’ha portata ad essere quello che è oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, la confessione su Maria De Filippi: la rivelazione che non ti aspetti

E proprio a proposito di Amici, tutti i telespettatori sono curiosi di scoprire quali saranno le novità per la prossima stagione che si prospetta senza dubbio interessante e intrigante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Oh meo deo (@trashohmeodeo)

Impostazioni privacy