Sanremo 2022, la Rai ha convinto Amadeus? Tutta “colpa” di un dato

Al Festival di Sanremo 2022 ci sarà ancora Amadeus come conduttore e direttore artistico? Un dato ha convinto la Rai, ma lui accetterà?

amadeus sanremo

Ci sono novità importanti riguardo al Festival di Sanremo 2022:  di che cosa stiamo parlando? In questi mesi si è fatto davvero molto parlare di chi possa essere il nuovo conduttore nonché Direttore Artistico della prossima kermesse dell’Ariston.

Sono davvero tanti i nomi di possibili conduttori che in questi mesi hanno iniziato a circolare sul web e non solo, anche negli ambienti Rai.

Da Cattelan alla coppia Gerry Scotti-Michelle Hunziker a Carlo Conti passando per tanti altri ma, alla fine, sembra proprio che ci possa anche essere la possibilità di un Amadeus tris.

Il marito di Giovanna Civitillo, infatti, sembra poter essere convinto dalla Rai ad una nuova esperienza, la terza in tre anni, sempre sia in qualità di conduttore sia di direttore  artistico della kermesse.

La tv di Stato, infatti, farebbe breccia anche e soprattutto su un numero, un dato che fa davvero impressione e che sta sempre più convincendo i dirigenti a voler rinnovare questa stupenda collaborazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, due volti Mediaset alla conduzione? Lo scenario

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Festival di Sanremo 2022, Amadeus tris? Un dato impressionante

Amadeus ancora alla conduzione del Festival di Sanremo 2022? In moltissimi se lo stanno chiedendo ma una cosa è certa: la vera e propria rivoluzione del direttore artistico e noto volto della Rai ha influito ed impattato incredibilmente sulle canzoni.

È un vero e proprio record assoluto quello che è riuscito ad ottenere: ecco il dato impressionante che ha voluto sottolineare All Music Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, un conduttore tagliato fuori dal Festival?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da All Music Italia (@allmusicitalia)

Insomma, dati davvero impressionanti per il noto conduttore che, come sappiamo, è un vero e proprio mattatore che, anche stavolta, ha dimostrato quanto la sua presenza e soprattutto la scelta delle canzoni da portare in gara sia stata quanto mai azzeccata. Il tris arriverà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy