Home News Samantha De Grenet non ne può più: “I colpevoli devono pagare!”

Samantha De Grenet non ne può più: “I colpevoli devono pagare!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:38

Samantha De Grenet è sconvolta, la showgirl non riesce a credere a cosa sta succedendo: “I colpevoli devono pagare!”.

samantha de grenet
Samantha (Instagram)

Samantha De Grenet sconvolta, la sua reazione sui social è decisamente inaspettata: non riesce a credere a quello che sta accadendo in Italia.

L’ex gieffina ha ritrovato la popolarità grazie alla sua partecipazione del reality: seppur entrata verso la sua fine il pubblico ha apprezzato la sua presenza nella Casa tanto da votare la sua permanenza fino alla fine del percorso.

Samantha oggi è felice e mostra sui social le foto dei festeggiamenti per il compleanno del marito Luca Barbato, una prima cena “Covid free” per la famiglia e gli amici. Qualche settimana fa i fan della De Grenet si erano preoccupati dopo che aveva postato una foto con le stampelle, che cosa le è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet in lacrime: “Ho il cuore a pezzi!”

Samantha De Grenet sconvolta si sfoga: “Devono pagare!”

La showgirl oggi sembra essere in perfetta salute; le stampelle erano dovute ad un piccolo infortunio a seguito di una partita di padel che le ha provocato una lesione al menisco e ad un legamento.

Ora Samantha sta bene e si gode le vacanze in quel di Porto Santo Stefano insieme ad amici e parenti. Ormai il suo tumore al seno, scoperto nel 2018, sembra essere un ricordo lontano e la donna ha ammesso, in un’intervista a Gente, di aver molto lottato ma di aver sconfitto del tutto il male.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet e la dedica commuovente: “Ti ringrazio ogni giorno…”


SAMANTHA DE GRENET

Cos’ha turbato la serenità della de Grenet in queste belle giornate estive? La showgirl è rimasta sconvolta dalla notizia dei continui roghi che stanno devastando l’Italia: dopo la situazione disastrosa in Sardegna e Sicilia, anche l’Abbruzzo, in particolare la provincia di Pescara, sta subendo danni causati dagli incendi che potrebbero essere dolosi: “Ma cosa sta succedendo, come si può voler distruggere il nostro paese? – ha scritto Samantha in una storia – i colpevoli devono pagare!“. Non è l’unica vip ad essere intervenuta in merito all’argomento: diversi colleghi hanno organizzato raccolte fondi e fatto appelli affinché la situazione si normalizzi.