Home News Elettra Lamborghini incinta? La foto in vacanza non lascia dubbi

Elettra Lamborghini incinta? La foto in vacanza non lascia dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:57

Elettra Lamborghini incinta? La foto sui social fa pensare ed esplodono i commenti dei fan: “Saluti da noi tre…”.

elettra lamborghini incinta
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è incinta? La foto sui social fa pensare e si scatenano i commenti dei fan alla foto: la cantante è in vacanza con il marito in Grecia.

Da tempo il mondo del gossip ipotizza gravidanze per la bella ereditiera che a settembre del 2020 ha sposato il dj e produttore olandese Afrojack. I due sembrano vivere una vita di coppia davvero serena e più volte Elettra aveva confessato che non fosse il momento, per loro, di avere dei figli.

La Lamborghini, però, oggi ha condiviso un post che ha fatto venire il dubbio a migliaia di fan: è incinta? La sua frase getta tutti nel caos.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la sua serata prende una strana svolta: ecco cos’ha fatto

Elettra Lamborghini è incinta? La foto non lascia dubbi

La ragazza sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il marito sull’isola di Mykonos, mentre qualche settimana fa i due hanno passato qualche giorno girando tra Ibiza e Formentera mentre la cantante si esibiva in tour con la sua Pistolero, una delle hot estive più ascoltate.

Elettra e il marito girano l’isola in motorino come due veri turisti e si godono le spiagge e il mare incontaminato dell’isola greca. Tra una storia e l’altra, però, oggi la Lamborghini ha condiviso una foto mentre indossa un bikini mozzafiato di colore giallo davanti ad un panorama altrettanto spettacolare: “Selfie e Mykonos, ciao da noi tre!”.

La didascalia della foto ha fatto immediatamente impazzire i fan che hanno sommerso il post di commenti entusiasti per l’ipotetica gravidanza di Elettra: ma sarà davvero incinta? La frase della ragazza potrebbe avere un doppio senso piuttosto ironico riferito alla sua fisicità, come ipotizzano anche alcuni fan sotto al post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini si commuove: un dolce ricordo che resta incancellabile

Vedremo se la ragazza vorrà chiarire o meno l’equivoco o se lascerà la libera interpretazione ai suoi fan sui social: di certo il suo addome scolpito, visibile nella foto, non lascia intravedere alcuna “pancetta sospetta”.