Simona Ventura che stoccata a Mara Venier: la frecciata al suo programma

Simona Ventura e Mara Venier, la conduttrice lancia una stoccata alla regina della domenica e non solo: nel mirino anche la d’Urso.

simona ventura mara venier
Simona Ventura (Rai Play)

Simona Ventura e Mara Venier, la conduttrice lancia una frecciata alla regina di Domenica In e non risparmia neanche Barbara d’Urso, ecco perché.

Tante novità in arrivo per lei che dall’autunno partirà con un programma tutto nuovo insieme a Paola Perego. Se quest’anno di “rilancio” in Rai non è stato particolarmente fortunato, la prossima stagione sembra promettere bene per la Ventura.

Il suo Game of Games, infatti, non ha dato i risultati sperati tanto che è stato prima sospeso per qualche settimana e poi riproposto in seconda serata su Rai 2. Simona, tuttavia, non si arrende e si è detta pronta per la nuova avventura; durante un’intervista, però, ha parlato dei suoi gusti televisivi e non sono mancate le frecciatine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura e Giovanni Terzi: la dedica che ha commosso il web

Simona Ventura e Mara Venier, la frecciata alla regina della domenica

Tra le due conduttrici gira voce che, da tempo, non scorra buon sangue: pare che i dissapori risalgano a quando Simona era fidanzata con Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito della Venier.

Sui loro rapporti oggi le due non si sono più pronunciate ma pare che siano ancora piuttosto freddi. Di certo la Ventura, durante un’intervista al Fatto Quotidiano, ha lanciato una bella frecciata alla donna e non solo: “Tra Mara Venier e Barbara d’Urso? Scelgo la pizza” ha affermato ironicamente parlando di cosa le piaccia guardare in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura a Temptation Island? Non accadeva da tre anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La conduttrice, però, ha ammesso di adorare i programmi di Milly Carlucci e Maria De Filippi tanto da “vederne uno e registrare l’altro” il sabato sera. Intanto Simona è pronta ed entusiasta di cominciare a lavorare con Paola Perego a Citofonare Rai 2, una trasmissione divertente che andrà in onda nella fascia quotidiana 11-13 e, secondo la sua opinione, sarà molto divertente: “Stiamo lavorando alacremente, sono contenta di lavorare con Paola perché è una persona splendida ed un’amica prima di tutto” ha dichiarato lei.

Impostazioni privacy