Samantha de Grenet, dedica commovente: “Ti ringrazio ogni giorno”

Parole emozionanti che arrivano al cuore dei fan, quelle condivise su Instagram da Samantha De Grenet: “è per me una data speciale”

Samantha de Grenet emoziona: "Ogni giorno ringrazio certamente Dio"
S, De Grenet (fonte foto: Instagram, @samanthadegrenet)

Un nuovo post condiviso su Instagram dalla splendida ed amata Samantha De Grenet, un personaggio di successo e dal grande seguito che emoziona il pubblico con parole molto intense: la dedica è speciale e conquista anche i fan.

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande affetto e costanza, Samantha, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella che gode di una grande popolarità anche sulle piattaforme social come Instagram.

Quest’ultima infatti condivide spesso momenti della sua vita quotidiana, riflessioni e anche, proprio come in questo caso, momenti molto intensi.

I fan più della Grenet avranno forse notato, a tal riguardo, la comparsa di un post, una dedica, dove emerge tutta la sensibilità del noto personaggio, che ha voluto dedicare un messaggio alla sua mamma, in occasione del compleanno di quest’ultima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, un sogno lavorativo nel cassetto? Tutta la verità

Samantha De Grenet Instagram, la dedica alla mamma commuove: “è per me una data speciale”

La splendida, nota ed amatissima Samantha De Grenet emoziona tutti i fan e follower su Instagram, con un post che contiene una dedica per la sua adorata mamma.

Accanto ad una immagine che mostra un dolce quadretto familiare infatti, Samantha spiega che oggi, 25 maggio, “è per me una data speciale perché è il compleanno della mia mamma”.

La De Grenet aggiunte che “ogni giorno ringrazio certamente Dio per i genitori che mi ha dato”, poi aggiunge i propri ringraziamenti per sua madre, che rappresenta per lei e per gli altri figli una figura centrale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet si è fatta male: come sta? Ci sono novità

La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella sottolinea che “non sempre riusciamo a dimostrarti, come vorremmo, il nostro grande amore e la nostra immensa riconoscenza e gratitudine”.

Il noto personaggio conclude il proprio post svelando l’età della mamma, ma precisamente che, a maggior ragione nel caso di quest’ultima, “l’età è solamente un numero”.

Agli auguri di Samantha, si sono aggiunti quelli di tutti i fan e follower che hanno voluto partecipare, per quanto a distanza, dimostrando anche di aver apprezzato molto la sensualità e la dolcezza espresse nel post condiviso dalla De Grenet, che è possibile vedere cliccando qui.

Samantha de Grenet emoziona: "Ogni giorno ringrazio certamente Dio"
Post di Samantha De Grenet (fonte foto: Instagram, @samanthadegrenet)
Impostazioni privacy