Samantha De Grenet in lacrime: “Ho il cuore a pezzi”

Samantha De Grenet è disperata ed ha voluto mandare un forte messaggio alla Sardegna colpita da terribili incendi. Le sue parole.

samantha de grenet

Samantha De Grenet è rimasta davvero senza parole dopo aver letto, purtroppo, dei tragici e drammatici incendi che hanno martoriato la Sardegna, in cui come sappiamo sono stati bruciati oltre 20mila ettari di terreni, un vero e proprio polmone totalmente bruciato e che ora è tutto da ricostruire come del resto è anche normale che sia.

La donna, volto noto della tv e dello spettacolo nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di lanciare un messaggio di sensibilizzazione e soprattutto di aiuto nei confronti dei suoi amatissimi fan e follower che da sempre la seguono.

Nelle sue parole tutto il grande dolore di una donna che spesso ha trascorso e continua a fare delle bellissime vacanze nei luoghi meravigliosi che sono caratteristici di questa straordinaria regione, meta turistica da sempre di centinaia e centinaia di Vip che vengono a rilassarsi con le proprie famiglie o in compagnia di amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, come sta? La foto fa sorridere i suoi fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Samantha De Grenet disperata: il messaggio per la Sardegna

Ecco il drammatico e triste messaggio di Samantha De Grenet che purtroppo ha saputo come tutti del resto dei drammatici incendi che l’hanno colpita nel suo vero e proprio polmone verde mettendola in ginocchio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha de Grenet, dedica commovente: “Ti ringrazio ogni giorno”

degrenet sardegna

“Ho il cuore a pezzi! Una terra che conosco e che amo è in fiamme! Ho visto immagini che mai avrei voluto vedere…Una vera tragedia, un disastro ambientale dove tanti animali hanno perso la vita! Sono vicina alla popolazione e a coloro che tanto hanno perso, e prego tutti quelli che ne hanno la possibilità di aiutare come possono.”

Un appello disperato per l’ex concorrente del Gf Vip che non è passato inosservato e che soprattutto è  volto a sensibilizzare tutte le persone che possono di aiutare.

Impostazioni privacy