Samantha De Grenet, dopo l’infortunio: ecco come sta adesso

A un mese circa dal suo infortunio al ginocchio, scopriamo quali sono le condizioni attuali della nota e amata showgirl Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Instagram)

È passato ormai qualche tempo dall’infortunio della showgirl Samantha De Grenet al suo ginocchio, che aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan.

Scopriamo adesso invece quali sono le condizioni attuali della donna, uno dei volti noti della televisione italiana.

La De Grenet ha partecipato anche l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui entrata in gara negli ultimi mesi, facendosi però apprezzare e notare dal pubblico.

Un’edizione che è piaciuta molto agli spettatori e che ha decretato come vincitore Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha de Grenet, dedica commovente: “Ti ringrazio ogni giorno”

Samantha De Grenet, come sta oggi

Sono in molti che si chiedono quali siano le attuali condizioni di Samantha De Grenet, volto storico della televisione italiana.

Quest’ultima infatti aveva fatto davvero preoccupare tutti i suoi fan, mostrandosi sui social circa un mese fa con le stampelle.

Purtroppo infatti la donna a quanto pare ha avuto un infortunio e dopo essersi sottoposta ad una visita specialistica ha scoperto di avere una lesione al menisco, e anche all’osso e a legamento collaterale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, un sogno lavorativo nel cassetto? Tutta la verità

Un grosso problema che l’ha costretta all’utilizzo di questi ausili medici. Dopo dunque diverse settimane, la rivediamo però oggi nel suo ultimo post purtroppo ancora con le stampelle.

In realtà la donna come ha spiegato sul suo account ufficiale di Instagram si è finalmente concessa una uscita a pranzo con amici per svagarsi un po’.

Nella foto dunque mostra ancora i segni del problema al ginocchio, che probabilmente necessita molto tempo prima per una ripresa completa delle sue condizioni fisiche.

Intanto la donna ha fatto davvero molto parlare di sé nell’ultima edizione del Grande Fratello vip, dove si è fatta conoscere dal pubblico, ma in cui non sono neanche mancati i battibecchi con alcuni concorrenti.

Una fra tutti Stefania Orlando, con cui non è sembrato sia corso un buon sangue, e che a quanto pare anche una volta usciti dalla casa più spiata in Italia hanno continuato a mantenere una distanza.

La stessa De Grenet durante un’intervista al giornale Mio addirittura ha detto, riferendosi alla Orlando, che non sa chi sia. Non è sbocciata quindi un’amicizia tra le due, che hanno dunque deciso di proseguire le loro vite lontane l’una dall’altra.

Impostazioni privacy