Madame è ancora una volta bufera: femministe scatenate

Madame si ritrova nella bufera: a scatenarsi questa volta è il mondo femminista. Ma che cosa è successo? I dettagli.

Madame (Rai)
Madame (Rai)

La partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo ha senza alcun dubbio permesso a Madame di raggiungere una grandissima notorietà. L’artista, che un po’ di tempo fa ha fatto discutere per un suo rapporto un po’ particolare con Sangiovanni, ora è davvero sulla cresta dell’onda.

Ma ecco che per lei è ancora una volta arrivato il tempo delle polemiche e delle critiche. Ma che cosa è successo? Si sa che, in particolare modo sul mondo dei social network, chi ha raggiunto un certo grado di popolarità non può davvero lasciarsi sfuggire nulla e fare, in un certo senso, delle vere e proprie. Non resta però che entrare nello specifico e nel dettaglio per spiegare l’accaduto al meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madame, quel look con cui ha conquistato l’Ariston

Madame, ancora polemiche: mondo femminista contro la cantante

Il pensiero va a un suo tweet di un po’ di tempo fa, dove si è lamentata dei fan che la fermavano senza però riconoscerla. Un cinguettio che l’ha letteralmente mandata nella bufera. Nella bufera però la cantante c’è finita di nuovo. “Farò un elogio agli uomini per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza, del loro amore. Purtroppo, involontariamente, possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini, il terrore a volte dei loro occhi, dei loro pensieri, ma far di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali, gli uomini sono bellissimi, viva gli uomini, viva i loro corpi, viva le loro anime, a presto“, questo quanto scritto in un messaggio da Madame. Dunque un vero e proprio elogio al mondo maschile. Ma qualcuno ha storto a dir poco il naso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tweet Madame, la reazione di Gianni Morandi

C’è chi ha scritto che avrebbe perso un’occasione per rimanere in silenzio, tanti invece si sono concentrati sul  termine “involontariamente”. Insomma, polemiche su polemiche. Ancora una volta l’artista protagonista all’ultimo Festival di Sanremo si ritrova nell’occhio del ciclone. Non resta che attendere se ancora una volta lei stessa darà un chiarimento e una spiegazione.

Impostazioni privacy