Sanremo 2021, Madame come Loredana Bertè in abito da sposa all’Ariston

Madame continua a stupire con i suoi lookSanremo 2021, se il suo talento musicale per molti non è stata una sorpresa i suoi outfit hanno decisamente infiammato i social in queste serate.

Anche in occasione della finale non smette di sorprendere il pubblico a casa, questa sera ha scelto di indossare un abito di Dior bianco taglio maschile con tanto di velo da sposa. Qualcosa di gà visto a Sanremo, un look con richiami matrimoniali lo ha proposto lo stesso Achille Lauro, ma anche nel suo caso c’era già un precedente.

Dobbiamo tornare al 1982 e cambiare totalmente kermesse, ci spostiamo al Festivalbar e ricordiamo l’esibizione di Loredana Bertè in abito bianco sulle note di Non sono una signora. Madame su Twitter ha così spiegato il suo outfit “QUESTA SERA MI VESTO DA SPOSA. SPOSA DELLA MIA VOCE. Dopo aver partorito la mia voce oggi la sposerò. Ti amo, per sempre.”

Sanremo 2021 quinta serata: Achille Lauro trafitto dai pregiudizi

“Achille Lauro fai schifo, Achille Lauro sei una vergogna, Achille Lauro pagliaccio”, voci fuori campo insultano il cantante dopo l’esibizione sulle note di C’est la vie, insulti che lo hanno inseguito in questi anni, che abbiamo letto sul web, nei commenti sotto i suoi post e spesso ascoltati in Tv.

La giacca di Lauro si apre e il cantante resta a petto nudo, con una rosa infilzata nella pelle, sanguinante.


“Tutti con la stessa carne debole, la stessa rosa che ci trafigge il petto. Insieme, inginocchiati davanti al sipario della vita” afferma sicuro Lauro nel suo monologo.  La frase più forte del suo monologo è certamente il gran finale “Dio benedica solo noi, ESSERI UMANI.”

Sanremo 2021, Fiorello senza parole: è successo in diretta

Rosario Fiorello è rimasto completamente senza parole davanti alla sorpresa di Amadeus che in qualità di Direttore Artistico del Festival di Sanremo ha voluto premiarlo con il prestigioso Premio Città di Sanremo.

“Io assegno il Premio Città di Sanremo alla persona che ha illuminato questo Festival e che ha permesso a me e a tutti noi di portarlo a casa. Senza Rosario Fiorello questo Festival non saremmo riusciti a farlo” ha annunciato Amadeus mentre l’intera orchestra si è alzata in piedi.

“Quindi ho tutto gratis a Sanremo” ha scherzato Fiorello, senza parole per la sorpresa ricevuta. “Non so che dire, è il premio più bello della mia carriera, e chi se lo dimentica. Vorrei dire qualcosa di forte, di simpatico ma non ci riesco. – ha detto Fiorello – Lo dedico a tutti quelli che hanno permesso che questo Festival arrivasse alla quinta puntata, è il nostro premio.”

Sanremo 2021, Arisa cifra da capogiro per la collana: quanto costa?

Arisa ha letteralmente conquistato l’Ariston con la sua incredibile eleganza e la sua voce soave, capace di arrivare dritta al cuore. Tuttavia a catturare l’attenzione del pubblico a casa ci ha pensato lo splendido collier d’oro.

La collana indossata da Arisa è tutt’altro che banale, indossa infatti un pregato pezzo della linea di Just un clou di Cartier.

Ma quanto costa la collana di Arisa? Non è certo un pezzo alla portata di tutti, la collana della cantante in gara con Potevi fare di più costa infatti ben 99000 euro.

Sanremo 2021, Orietta Berti conquista l’Ariston e il web

Orietta Berti
Orietta Berti (Instagram)

L’Italia è una repubblica democratica fondata su Orietta berti che canta con il microfono normale #sanremo2021 pic.twitter.com/5RsfbFj6qp

— 💐 aiello stan account commenta sanremo (@littleearyaa) March 6, 2021

Incontro generazionale tra la giovanissima Tecla, che presto vestirà i panni di NadaOrietta Berti, in gara al Festival di Sanremo 2021. Lo stesso palco che proprio lo scorso anno ha visto la giovane cantante arrivare terza tra le nuove proposte. Quest’anno Tecla è stata chiamata sul palco dell’Ariston e ha avuto l’opportunità d presentare l’esibizione della Berti con la sua canzone dedicata al suo amato Osvaldo. “Grazie musicisti bravissimi, grazie maestro” ha detto poi la cantante prima di lasciare il palco dell’Ariston.

Sanremo 2021, Ornella Vanoni scatta il bacio sul palco

Sanremo 2021 amadeus ornella bacio

Sì può sì?” ha chiesto Rosario Fiorello dopo aver lasciato un tenero bacio sulla guancia di Ornella Vanoni“Siamo tutti tamponatissimi, poi a Ornella non si dice mai di no” ha commentato Amadeus che si è a sua volta avvicinato alla Vanoni. Il conduttore ha porto la guancia alla cantante che lo ha subito rimproverato “No, tu mi dai un bacino.”

Sanremo 2021 quinta serata: Ornella Vanoni si prende la scena al teatro Ariston, con la sua eleganza e la sua voce.

ornella vanoni
Ornella Vanoni (Fonte; Rai Play)

Ornella Vanoni. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome. La cantautrice si prende la scena al teatro Ariston con la sua eleganza, il suo stile e la sua voce. Ad aiutarla a scendere la scalinata è stato Fiorello. Poi è stato il tempo di un medley delle sue canzoni, che ha conquistato il pubblico da casa. E anche Twitter ha elogiato la grandezza dell’artista.

Sanremo 2021, Fedez e il suo look davvero originale

fedez look sanremo
Fedez (Fonte: Rai Play)

Riprende la gara sul palco del teatro Ariston e ad attirare l’attenzione è Fedez, che si esibisce con Francesca Michielin nella loro Chiamami per nome. A colpire i telespettatori però il look del rapper, che indossa una giacca multicolore e a dir poco originale. Un dettaglio che non è sfuggito nemmeno al mondo dei social network. In molti però si concentrano anche sulla bellezza e sulla grande eleganza della sua partner, nonché sulla grande emozione del cantante.

https://twitter.com/fdesoccio/status/1368316626786021390?s=20

Sanremo 2021, Serena Rossi, tra eleganza e sobrietà

serena rossi
Serena Rossi (Fonte: Rai Play)

Ed ecco che dopo gara, gag e siparietti arriva anche il momento della prima presenza femminile di questa quinta serata. Il riferimento è a Serena Rossi. La napoletana ha colpito tutti per il modo assolutamente perfetto in cui ha sceso la tanta temuta scalinata del teatro Ariston.

Ad attirare le attenzioni è però soprattutto il suo look e il suo outfit. L’attrice ha indossato infatti un abito chiaro, dove si notano dei cerchi neri. Insomma, tra eleganza, sobrietà e stile. La partenopea ha già conquistato tutti, proprio come fa con le sue serie tv.

Serena Rossi e Amadeus (Fonte: Rai Play)

Sanremo 2021, Ibrahimovic, battuta su Achille Lauro

amadeus ibrahimovic
Ibrahimovic Sanremo (Getty Images)

Ed ecco che in questa quinta e ultima serata del Festival di Sanremo è il turno di Zlatan Ibrahimovic, protagonista anche un questa finale. Lo svedese ovviamente si gioca ancora una volta la carta dell’ironia.

Arriva infatti la sua formazione del Festival: lui stesso un attacco, Fiorello a centrocampo e in difesa l’orchestra, perché “ha difeso la musica italiana“. Per Amadeus ci sta il ruolo di portiere. Ma la frecciata è tutta per Achille Lauro: “Lui lo mettiamo stopper, perché spaventa gli avversari. Scherzo, lui mi sta simpatico. Volevo fare uno scambio di maglia, ma non si può, perché è sempre nudo“. E ovviamente il bomber del Milan fa scatenare anche Twitter.

 

Sanremo 2021, Fiorello: “Ama, sei il mio Diletto Leotto”

amadeus fiorello sanremo

Ed ecco che Fiorello si prende ancor maggiormente la scena con un altro siparietto con Amadeus. Il comico ha ironizzato sulla possibilità del terzo Festival di fila per il conduttore, ma anche su quello che è il loro rapporto. “I nostri sguardi se li fanno solo Diletta Leotta e Can Yaman. “Tu sei il mio Diletto Leotto“, ha detto il siciliano. E ancora una volta è lui il mattatore sul palco del teatro Ariston.

(Fonte Rai Play)

Sanremo 2021, Fiorello subito mattatore e protagonista

fiorello
Fiorello (Getty)

Dopo quattro esibizioni dei big in gara, sul palco del teatro Ariston è il momento di Rosario Fiorello. Lo showman siciliano si esibisce in un vero e proprio medley che è un omaggio a Little Tony, uno dei grandi della musica italiana. Il cantante e comico non ha nascosto la sua emozione. E gli applausi dell’orchestra e dell’amico del compagno di viaggio Amadeus non mancano.

Sanremo 2021, Ghemon e Gaia danno il via alla gara

ghemon sanremo
Fonte Getty Images

La gara prende ufficialmente il via con l’esibizione di Ghemon con la sua Rose viola. Spetta a lui quindi il compito di far partire la gara. La sua esibizione ha fin da subito catturato le attenzioni del mondo dei social network, in particolar modo di Twitter. Infatti ci sta chi, al di là della sua posizione, gli augura il meglio.

A seguire il rapper è stata Gaia con la sua Cuore Amaro. A colpire di lei è però il suo look sgargiante, originale ed eccentrico. Insomma, la quinta serata sta via via entrando nel vivo.

gaia sanremo
Gaia (Fonte: Rai Play

Sanremo 2021, apre le danze la Banda della Marina Militare

sanremo ariston

Ad aprire la danze al Festival di Sanremo in questa quinta e ultima serata è la Banda della Marina Militare. Questa ha suonato l ‘Inno di Mameli. L’uscita dal palco è stata invece accompagnata dalle note dell’inno San Marco. Un commosso e colpito Amadeus ha voluto ringraziare e ricordare un Sanremo con “una platea vuota”.

Sanremo 2021, al via la quinta serata: anticipazioni e ospiti

sanremo 2021

Sanremo 2021 quinta serata. Basterebbe anche solo questo per far capire la grandissima attesa. Al teatro Ariston è il giorno della finale del Festival. La domanda non può che essere solo e soltanto una: chi si porterà a casa la tanto ambita vittoria?

Le attrazioni però saranno ovviamente tante altre, tra ospiti, siparietti e immancabili gag tra i due padroni di casa Amadeus e Fiorello. Tanti infatti saranno i protagonisti che animeranno la kermesse canora. E allora è giusto entrare nel dettaglio e analizzare il tutto nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Barbara Palombelli fa discutere

Sanremo 2021, ecco cosa succederà nella quinta serata

Oltre ai soliti Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro, ci saranno le due co-conduttrici Tecla Insolia e Serena Rossi, due delle attrici del momento. Tanti però anche gli ospiti, tra cui spiccano Ornella Vanoni e Francesco Gabbani, che si esibiranno in coppia. Occhi puntati anche sul momento Sanremo Story, con Riccardo Fogli, Paolo Vallesi e Michele Zarrillo. Restando nel mondo della musica, ci sarà anche Umberto Tozzi. Insomma, davvero per tutti i gusti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro vs Zlatan ibrahimovic: ecco che cosa ha detto il cantante

Parentesi dedicata anche al mondo dello sport, con protagonisti Alberto Tomba e Federica Pellegrini, che negli scorsi mesi ha vissuto anche dei momenti difficili. Al centro di tutto però la gara dei big, grazie alle quali si conoscerà il vincitore. E allora ecco la scaletta di esibizione degli artisti:

1. Ghemon

2. Gaia

3. Irama

4. Gio Evan

5. Ermal Meta

6. Fulminacci

7. Francesco Renga

8. Extraliscio

9. Colapesce Dimartino

10. Malika Ayane

11. Fedez-Michielin

12. Willie Peyote

13. Orietta Berti

14. Arisa

15. Bugo

16. Maneskin

17. Madame

18. La Rappresentante di Lista

19. Annalisa

20. Coma_Cose

21. Lo Stato Sociale

22. Random

23. Max Gazzè

24. Noemi

25. Fasma

26. Aiello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy