Madame, bufera per un suo tweet: “Non mi faccio una foto con chi non compra i miei cd”

Madame è finita letteralmente nella bufera per un suo tweet: tante le repliche e le risposte alla cantante. Ecco cosa è successo.

madame
(Fonte Foto: Getty Imsges)

La partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo ha sicuramente sancito una sorta di vera e propria consacrazione per Madame. La 19enne ha sicuramente conquistato tante persone con la sua Voce, anche per la sua interpretazione e il suo stile un po’ originale e sopra le righe. A far parlare di lei però in quest’occasione è stato ben altro.

Il riferimento non è al suo particolare rapporto con Sangiovanni, ma a un tweet apparso sul suo profilo che ha fatto discutere e non poco. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio di quanto ha scritto, che ha fatto scatenare il mondo del web. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madame e Sangiovanni sono stati fidanzati? La verità

Madame, bufera e polemica sul web: ecco il tweet incriminato

Ma qual è il contenuto del tweet incriminato? “Se non hai ascoltato il disco, o se non hai preso il cd o il biglietto, o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me, non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 ore solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni”, questo quanto scritto da Madame. Insomma, quest’ultima pare non essere disposta a concedere una foto a chi non conosce la sua musica.

https://twitter.com/sonolamadame1/status/1406344262673997836?s=20

L’artista veneta, nel giro di pochissimo tempo. è diventata prima nelle tendenze e ha ricevuto tante critiche per questo suo pensiero. Tra le tante risposte c’è stata anche quella del suo collega Ermal Meta, che già in passato è stato al centro delle polemiche. Ed è per questo che ha voluto darle un consiglio, dicendo di lasciar perdere Twitter nei momenti di maggior nervosismo e tensione.

https://twitter.com/MetaErmal/status/1406519948424495111?s=20

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madame e quell’imitazione di Loredana Berté: ecco come si è presentata sul palco dell’Ariston

A intervenire sulla polemica social è stato anche il noto profilo Twitter Trash Italiano, che ha voluto raccontare e spiegare l’accaduto. Immediata sul post è stata la replica di Madame, che ha voluto provare a dare una spiegazione al suo tweet: “Se un giorno vi dovesse capitare che 15 persone vi fotografano mentre state mangiando e vi dicano”Ah ma tua quell* che ha fatto quello”, facendovi sprofondare dall’imbarazzo, forse capirete il senso del mio tweet“. Insomma, la ragazza ha cercando di calmare, ringraziando anche per i complimenti. Ma la polemica sembra destinata ad andare avanti.

Impostazioni privacy