Gianni Morandi “risponde” a Madame: “Ecco cosa sarebbe peggio”

Gianni Morandi ha voluto, in un certo senso, rispondere a Madame. Ma quali sono state le sue parole? Ecco i dettagli.

gianni morandi
(Fonte Foto: Instagram)

Gianni Morandi è senza alcun dubbio uno dei personaggi che ha fatto, a suo modo, la storia della musica. Tanti i brani che hanno fatto la storia e che, ancora oggi, sono tra i più ascoltati e tra i più sentiti. D’altronde si parla di canzoni che hanno accompagnato intere generazioni.

Il bolognese recentemente ha vissuto un periodo molto difficile dal punto di vista della salute a causa di un incidente domestico. Le sue condizioni hanno fatto preoccupare per molti giorni tutti i suoi fan, ma ora il peggio sembra esser stato messo alle spalle. Ed ecco che l’uomo ha voluto dire la sua su una dei temi più chiacchierati di questi ultimi giorni. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, c’è lui dietro il successo della canzone di Orietta Berti?

Gianni Morandi, replica a Madame? Le sue parole

Il buon Morandi, che un po’ di tempo fa, ha fatto impazzire e  ha conquistato il web con un balletto a dir poco particolare, ha voluto esprimersi sullo sfogo, risalente a qualche giorno fa, di Madame. Un sfogo social, dove la cantante si è detta infastidita e scocciata di chi le si avvicina al ristorante per chiederle foto o autografi senza però poi conoscerla. Il cantautore si è soffermato su quanto detto dalla sua giovane collega in un’intervista concessa ai microfoni de La Stampa. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi, ecco il suo tuffo nel passato

Capisco Madame e credo che le cose che dice siano anche vere. Però va detto che, quando fai questo lavoro, è sicuramente molto peggio quando non viene più nessuno al tuo tavolo a chiederti l’autografo, questo il pensiero del cantante, che insomma, ha, in un certo senso,  voluto replicare e dire la sua. Parole che faranno discutere e che terranno viva l’attenzione su un argomento che pare essere comunque di grande attualità, visti i tanti personaggi che hanno voluto esprimere una loro opinione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy