Ilary Blasi, nuovo compagno d’avventura? C’entra un nuovo programma

Nuovo compagno d’avventura per Ilary Blasi in una delle sue tante avventure televisive? Ecco i dettagli nello specifico.

ilary blas

Ilary Blasi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più importanti e più seguite del mondo Mediaset. Recentemente la donna ha guidato l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha fatto tanto discutere e chiacchierare, anche per i suoi risultati dal punto di vista degli ascolti e dello share. Accantonato questo capitolo, che pare sarà comunque riaperto nel 2022, le avventure televisive per lei non sono certo finite.

Ed ecco che per la dolce metà del noto ex calciatore Francesco Totti potrebbe esserci un compagno tutto nuovo in una trasmissione che caratterizzerà la nuova stagione. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità dei telespettatori non può non essere tantissima. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, vista la sua notorietà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, ironia su Totti: ecco che cosa è successo

Ilary Blasi, ecco  chi potrebbe accompagnarla in una trasmissione: un nome importante

Infatti innanzitutto va detto che la grande novità della stagione autunnale made in Mediaset sarà rappresentato da Star in the star. Un qualcosa che, stando alle indiscrezioni e alla ricostruzioni, dovrebbe essere un mix tra Il cantante mascherato e Tale quale show. E, a proposito di indiscrezioni, qualche settimana fa, Tv Blog ha fatto sapere che in questo programma la giuria, che accompagnerà la Blasi dovrebbe esser composta da tre persone. Due componenti dovrebbero essere Pucci e Marcella Bella, che tornerebbe così in tv dopo che, un po’  di tempo fa, ha avuto qualche problematica su Amadeus. Ma chi sarà il terzo giudice? La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Pucci, quante polemiche: ecco che cosa è successo

Ed ecco che, secondo quanto rivelato da Dagospia, il nome dovrebbe essere quello di Claudio Amendola. Il noto sito parlerebbe di trattative che sarebbero arrivate oramai a buon punto. Insomma, non resta che attendere e aspettare se, già nei prossimi giorni, ci saranno novità e conferme sotto questo punto di vista. Per quel che riguarda i concorrenti invece questi dovrebbero restare segreti e top secret almeno fino alla prima puntata. E la curiosità è davvero tantissima.

Impostazioni privacy