Sangiovanni e Madame, scatta il bacio? Il video che fa infuriare il web

Sangiovanni e Madame si sono baciati? La reazione dei fan di Giulia Stabile è furiosa: il video fa il giro del web, ma l’ha tradita davvero?

sangiovanni madame

Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile ed ha baciato Madame? I fan della ballerina vincitrice di Amici 20 sono davvero infuriati con il famosissimo rapper che in pochi mesi ha già ottenuto tantissimi dischi d’oro e di platino.

Il tutto è accaduto la notte scorsa quando Madame, la famosissima rapper già famosa ma letteralmente esplosa al Festival di Sanremo 2021, ha avuto  modo di fare una diretta durante una serata in compagnia di tanti amici.

Tra questi chiaramente non poteva mancare “Sangio” che, non va dimenticato, è un suo grandissimo amico.  Non è un caso, ad esempio, che lui le abbia dedicato il suo album d’esordio che è andato benissimo e sta volando in tutte le classifiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia stanno insieme dopo Amici? Tutta la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sangiulia’s supporter🎀 (@sangiuliassworld)

Sangiovanni e Madame si sono baciati? La reazione dei fan di Giulia Stabile

Ad un certo punto, però, Francesca Calearo, questo il vero nome della ragazza, ha dato un bacio, in amicizia chiaramente, a Sangiovanni.

Questo fatto, però, è stato interpretato male dalle fan della sua fidanzata Giulia Stabile che hanno subito attaccato il rapper reo, secondo loro, di avere poco rispetto per la sua fidanzata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni al settimo cielo, per il cantante arriva la grande conferma

Alcuni commenti delle fan, infatti, hanno poco gradito il loro comportamento anche se effettivamente i loro presunti “baci” erano chiaramente innocenti e tipici di qualsiasi amicizia.

“Povera Giulia, non è per niente rispettoso nei suoi confronti” e ancora “Va e che era un po’ brilla ma rispetto 0 nei confronti di Giulia”

Questi e tanti altri commenti di questo tipo sono stati postati sotto il video che è stato ripostato su numerose pagine di fan. Insomma, l’allarme sembra essere rientrato tuttavia la furia dei fan di Giulia Stabile nei confronti di Sangiovanni e Madame è schizzata alle stelle. 

Staremo a vedere nei prossimi giorni come si evolverà questa vicenda.

Impostazioni privacy