Temptation Island, Alessandro Autera nei guai: il suo profilo Instagram sparisce

Temptation Island, Alessandro Autera finisce nella bufera per una frase pronunciata sul web: sparisce il suo profilo Instagram.

temptation island alessandro
Temptation Island, Alessandro Autera (Instagram)

Temptation Island, Alessandro Autera finisce nella bufera a causa di una frase pronunciata tramite i social che è stata giudicata offensiva: il suo profilo Instagram sparisce nel nulla.

Il 28enne è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del docureality di canale 5;ha partecipato insieme alla fidanzata Jessica Mascheroni ed entrambi hanno deciso di uscire separatamente dal programma.

Nei giorni scorsi anche la ragazza è stata coinvolta in una polemica a causa di alcuni commenti sui social ed ora anche Alessandro è sotto accusa per una frase pronunciata in una storia Instagram mentre si trovava in vacanza a Sharm El Sheik con un amico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, protesta per il falò: una coppia viene alle mani

Temptation Island, Alessandro Autera nella bufera: la sua frase fa scalpore

Il ragazzo pare che fosse in vacanza con un suo amico nella località egiziana e abbia avuto un’uscita decisamente infelice nei confronti della comunità musulmana. Dal video si vede Alessandro, seduto al tavolo di un locale, che pronuncia la seguente frasi sentendo il richiamo alla preghiera per i fedeli che arriva da una Moschea lì vicino: “Ma dove mi hai portato? in mezzo alle scimmie!” esclama lui.

Ovviamente il video ha iniziato a fare il giro del web, provocando grande indignazione; anche Deianira Marzano l’ha pubblicato condannando severamente le parole dell’ex di Temptation Island: “Tutti devono ascoltare che persona deplorevole tu sia” afferma la donna.

temptation island alessandro autera

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, vi ricordate di Katia Fanelli? Oggi è innamorata di Filippo Bisciglia

Al momento il profilo Instagram di Autera sembra svanito nel nulla, non sappiamo se sia stato cancellato da lui stesso per evitare la gogna mediatica o se sia stato bloccato. Nei giorni scorsi anche l’ex fidanzata di Alessandro, Jessica Mascheroni è finita in una pesante polemica a causa di alcuni commenti sui social giudicati decisamente pesanti e volgari nei confronti di alcuni ex protagonisti di Temptation Island. Tra questi spicca un post dedicato a Nilufar Addati, del 2018, in cui compare anche un insulto razzista.

 

Impostazioni privacy