Ilary Blasi prende in giro Totti ed il web reagisce così

Ilary Blasi ha simpaticamente preso in giro suo marito Francesco Totti, ma che cos’è successo? Il video che ha fatto impazzire il web.

ilary blasi francesco totti

Ilary Blasi si sta godendo le sue meritate vacanze come sempre in  compagnia del suo amato marito, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che nonostante il passare degli anni continua ad essere molto amato dal grande pubblico e dai tifosi giallorossi.

Quello che è successo mentre si trovavano in vacanza in montagna, però, ha davvero dell’incredibile dal momento che come sappiamo nessuno si sarebbe mai immaginato che il capitano di mille battaglie e partite della Roma potesse avere  paura di qualcosa di simile.

Di che cosa stiamo parlando?  Ecco il video ufficiale postato sul profilo Instagram della conduttrice dell’Isola Dei Famosi che fa capire subito di che cosa stiamo parlando. 

I loro fan sono rimasti dapprima senza parole e poi successivamente molto divertiti, apprezzando anche e soprattutto il fatto che i due siano, e questa ne è l’ennesima prova, assolutamente una delle coppie di successo del mondo dello spettacolo più unite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Ilary Blasi “fatta fuori” da Mediaset, chi la sostituisce?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ilary Blasi prende in giro Totti: “Si è cag**o sotto”

Ilary Blasi ha infatti svelato un retroscena davvero inaspettato sul suo amato marito Francesco Totti mentre i due si trovavano in vacanza.

I due infatti si trovavano a Roccamassima per il classico “Volo d’angelo”, che tuttavia non è andato come previsto, almeno  per  Totti.

Già, perchè a differenza della moglie, infatti, lui ha deciso di non farlo e, anzi, al contrario di aspettare tutti quanti giù, alla fine del volo.

Lei, tuttavia, ha voluto simpaticamente commentare questa decisione del suo grande amore: “Il capitano non c’è, si sta cag***o sotto, bisogna dirle certe cose.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, la confessione di Ilary Blasi: c’entra Massimiliano Rosolino

Insomma, una confessione davvero inaspettata che soprattutto mostra il capitano storico per eccellenza  della Roma come di fatto solo in pochissime persone lo hanno mai visto. Se, infatti, in campo combatteva su ogni pallone come un leone, fuori mostra qualche segno di paura.

Impostazioni privacy