Alessandra Amoroso “esplode di gioia”, il motivo lascia senza fiato

Alessandra Amoroso lascia tutti senza fiato con il grande annuncio fatto sui social: ecco di cosa si tratta.

Alessandra Amoroso
foto Instagram

Torna grande protagoniste dei social la cantante salentina che dal giorno della sua vittoria ad Amici non ha mai smesso di stupire i suoi follower e i suoi fan.

Da pochissime ore con un nuovo post ha rilasciato una grande notizia che la fa “esplodere i gioia” e che di certo riempirà il cuore dei suoi fan che in questo anno hanno sentito la sua mancanza.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi anticipo che ancora una volta parliamo della sua musica e del grande successo che non smette mai di crescere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso arriva l’annuncio per i fan, una notizia inaspettata

Alessandra Amoroso presenta il nuovo tour e il web impazzisce

Alessandra Amoroso presenta il nuovo tour e per farlo usa i social e nello specifico la sua pagina di Instagram in cui  inserisce la copertina della sua ultima intervista per il settimanale Grazia.

13/07/2022, San Siro, Tutto accade. Non vedo l’ora di esplodere di gioia!” sono queste le parole che la giovane scrive nella didascalia della foto con grande emozione.

In poco tempo la notizie fa il giro del web e sono tantissimi i follower famosi e non che non possono fare a meno di lasciare un commento sotto alla foto raccontando anche solo con uno smile la loro emozione.

Come per molti suoi colleghi, anche la salentina è dovuta restare ferma per via delle norme Covid che non hanno permesso che i concerti potessero essere realizzati, ma ora il via libera è stato accordato e per la prossima estate tutti saremmo in grado di ballare dal vivo sulle note delle sue canzoni cantante il live.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, ecco dove lavora alle sue canzoni

Nessun cambiamento invece dal punto di vista sentimentale per lei che dopo la rottura con il suo ex Stefano risulta ancora single e ammette: “non la vivo come un fallimento e degli ex si può anche restare amici e gioire delle scelte di vita che si fanno dopo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy