Andrea Pucci, scoppia la polemica: ecco cos’è successo

Andrea Pucci ha deciso di rispondere senza mezzi termini ad alcune accuse rivoltegli: ecco cos’è successo e cosa ha postato su Instagram

Andrea Pucci, scoppia la polemica: ecco cos'è successo
A. Pucci, Fonte foto: Instagram (@ puccirealofficial)

Famosissimo, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Andrea Pucci ha deciso di condividere sulla sua pagina Instagram una polemica che lo riguarda: cos’è successo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore televisivo comincia la sua carriera sul piccolo schermo quando, verso la metà degli anni ’90, decide di prendere parte a ‘La sai l’ultima?‘ nei panni di concorrente.

Poi, qualche tempo dopo, partecipa a ‘Colorado‘ e nel 2010 pubblica il suo romanzo dal titolo ‘Ho sposato l’esorcista‘; molto spesso è tra gli ospiti di ‘Quelli che il calcio‘ e sempre nel 2010 è insieme a Rossella Brescia e Gianluca Impastato in ‘I love my dog‘.

Inoltre, tutti ricorderanno il conduttore insieme a Katia Follesa all’interno della trasmissione televisiva dal titolo ‘Big Show‘.

Insomma, una carriera davvero ricca quella del conduttore e che sicuramente continuerà ad allietare i suoi tanti seguaci nel corso degli anni a venire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Pucci riceve una brutta notizia: “20 giorni di dolore”

Andrea Pucci Instagram: la polemica social continua

Andrea Pucci è tra i conduttori più amati e seguiti del panorama televisivo italiano e solo poche ore fa, sulla sua pagina Instagram si è scatenata una polemica: ecco cos’è successo?

La conduttrice di ‘Indovina chi viene a cena‘, come si può vedere dagli screen messi in basso pubblicati poi dal conduttore sulla sua pagina social, ha scritto: “Si, l’ignoranza di @puccirealofficial (vista anche in altre occasioni) e quelli come lui che pensano di con le abitudini vegane”“.

Esordisce la conduttrice che poi aggiunge che forse il comico non sa che uno degli chef più stellati cucina senza l’utilizzo di animali e suoi derivati e conclude “Ma appunto non sa… e a me non fa ridere a prescindere“.

La polemica non finisce qui, il comico, infatti, scrive nella didascalia che la giornalista l’ha accusato di essere stato […] in piazza senza mascherina a festeggiare dove non credo che mi abbia visto nessuno, solamente perché non c’ero“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, botta e risposta inaspettato: “Pensavo stessi guardando me”

La polemica poi continua come si può vedere dagli scatti in basso.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy