Giulia Stabile e Sangiovanni, il “primo video insieme”: “Grazie per aver condiviso con me”

“Primo video insieme” per Giulia Stabile e Sangiovanni. Ma che cosa hanno fatto i due? Ecco il grandissimo traguardo.

Sangiovanni e Giulia Stabile. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una serie infinita di voci, indiscrezioni e rumors. D’altronde si sta parlando di coloro che sono stati veri e propri protagonisti dell’ultima edizione di Amici, vinto proprio dalla giovane ballerina. A far parlare però è il fatto che i due, all’interno del talent, hanno avuto una storia d”amore.

Love story che sembra continuare fuori dal programma targato Mediaset. con tanti aspetti e curiosità che non possono non farlo pensare. Ma ecco che pare che tra i due sia nata anche una vera e propria collaborazione dal punto di vista professionale e lavorativo. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni lascia di stucco: “È una sconfitta”, cosa è successo?

Sangiovanni e Giulia Stabile, ecco il video di Malibu

Il cantante, che recentemente ha fatto una confessione proprio sulla sua compagna d’avventura nella trasmissione, sta scalando classifiche, conquistando tutti e facendo ballare con la sua Malibu. Ed ecco oggi è arrivato il video ufficiale del brano, che i fan del rapper attendevano da tantissimo tempo. Ma ecco che c’è un dettaglio, o meglio una presenza, che di certo non può sfuggire e passare inosservata. Il riferimento è ovviamente a Giulia Stabile. Infatti è proprio lei a ballare e a curare la coreografia della canzone, che sta spopolando in radio e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, infortunio per la ballerina: la foto fa preoccupare

“Grazie a Sangiovanni per aver voluto condividere tutto questo con me e per avermi dato fiducia per la coreografia ufficiale. Felice e orgogliosa di aver condiviso tutto questo con te, queste le parole della ballerina. Insomma, la simbiosi tra i due ora appare sempre più stretta. Non resta che gustarsi il video e attendere aggiornamenti sulla loro love story. La sensazione, viste queste parole, è che tutto davvero sembra procedere a gonfie vele. E i loro fan non possono non esser felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy