Sangiovanni, oltre l’amore: la confessione su Giulia Stabile

Sangiovanni parla di Giulia Stabile. Non è solo la sua fidanzata. La confessione del cantante. Ecco le sue parole

Sangiovanni e Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram / Instagram

Sono la coppia del momento. Giovani, belli, talentuosi, di grande successo e il futuro tutto ancora da scrivere. Stiamo parlando di Sangiovanni e Giulia Stabile, i due ragazzi finalisti di Amici, lo storico talent show in onda su Canale 5.

I due si sono conosciuti all’interno della scuola di Maria De Filippi. È stato come un colpo di fulmine improvviso. Già ai casting Giulia vide un ragazzo e rimase folgorata. Tant’è che dovette scrivere alla sua insegnante di ballo parlandole di questo misterioso ragazzo. Naturalmente si trattava di Sangio. Conoscendosi l’amore è presto sbocciato. Scene romantiche e scatti dolcissimi hanno caratterizzato la loro esperienza ad Amici fino alla finale che il destino ha voluto vederli insieme contendersi la vittoria finale.

In che rapporti sono oggi? In questi giorni sta girando il video di un’intervista di Sangiovanni in cui parla di Giulia e spiega che cosa lei è per lui. Le sue parole faranno sognare tantissimi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia Stabile fanno il grande passo? “Voglio solo stare con lei”

Sangiovanni, la dedica d’amore a Giulia: che cos’è per lui?

La loro carriera è in ascesa. Entrambi sono due grand0issimi talenti nei rispettivi campi. Sangiovanni sta stracciando ogni record possibile con le sue canzoni e ora ha pure debuttato live, mentre Giulia è una ballerina di grande talento e da poco ha preso il diploma presso l’Accademia in cui si è formata.

Entrambi stanno vivendo un momento magico e questo lo devono anche al grande amore che stanno vivendo. C’era addirittura chi parlava di una possibile convivenza tra i due, ma entrambi hanno smentito ricordando la loro giovane età e il fatto che è comunque troppo presto per fare un passo del genere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, il traguardo raggiunto: la sua carriera è più che mai in ascesa

In queste ore ha fatto sognare tantissimi fan la dedica di Sangio alla sua Giulia. Il cantante ha affermato che banalmente si potrebbe dire che lei è la sua fidanzata, ma in realtà è molto di più. Per lui rappresenta una piccola anima fragile che vuole custodire e crescere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossiptrashit ✈️ (@gossiptrashit)

Impostazioni privacy