Giulia Stabile, infortunio per la ballerina: la foto fa preoccupare

Giulia Stabile, infortunio per la ballerina: cosa le è successo? La storia su Instagram fa preoccupare: “Incidenti del mestiere”.

giulia stabile infortunio
Giulia Stabile (Instagram)

Giulia Stabile, infortunio per la ballerina, la storia su Instagram fa preoccupare i suoi fan: cosa le è capitato?

La vittoria di Amici ha davvero aperto le porte del mondo dello spettacolo alla diciannovenne che, da allora, non si è mai fermata. Mentre la sua vita privata scorre felice accanto al fidanzato Sangiovanni, la carriera della ballerina sembra aver davvero spiccato il volo.

Tuttavia una foto tra le storie Instagram di Giulia di poco fa ha fatto preoccupare tutti: pare che abbia avuto un piccolo infortunio, come sta ora? Le sue parole sui social tranquillizzano i fan allarmati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile corre in aiuto dei suoi fan: il video sui social

Giulia Stabile, infortunio per lei: come sta?

Non sappiamo precisamente come sia successo ma pare che si sia trattato solo di una forte botta che la ragazza ha preso sul piede. Nell’immagine appare con un’evidente fasciatura che lo avvolge: “Incidenti del mestiere…soprattutto se sei anche goffa”.

La Stabile ha voluto tranquillizzare i suoi follower visto che ammette di aver pubblicato la storia su Instagram per sapere se qualcuno abbia il video del suo “incidente”, lasciando intendere che si tratti di una scena divertente.

Niente di serio, quindi, l’infortunio di Giulia ma solo una botta che, tuttavia ha reso necessaria una fasciatura e probabilmente del ghiaccio. Intanto continua la sua avventura a Tu sì que vales: si parlava di un’ipotetica sostituzione momentanea di Belen Rodriguez nel programma ma, in realtà, la conduttrice argentina è tornata al suo posto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sangiovanni e la confessione sul suo amore per Giulia Stabile

giulia stabile infortunio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Qual è, quindi, il ruolo di Giulia nella trasmissione? La ragazza sarà un’inviata dietro le quinte del talent show, dove raccoglierà le emozioni e le impressioni a caldo dei concorrenti. La Rodriguez rimane la conduttrice dello show e ha stupito tutti tornando a lavoro a solo 8 giorni dalla nascita della piccola Luna Marì, tuttavia, la donna ha riscontrato un piccolo malore durante il primo giorno di riprese.

Impostazioni privacy