Sangiovanni lascia di stucco: “È una sconfitta”, cosa è successo?

Sangiovanni lascia di stucco, la sua è una vera confessione privata: scopriamo di che cosa si tratta.

Sangiovanni

Si torna a parlare del cantante arrivato al secondo posto ad Amici di Maria De Filippi dopo la ballerina Giulia Stabile sua fidanzata, con cui le cose sembrano andare a gonfie vele.

Per me è una sconfitta enorme perchè avremmo potuto sicuramente fare di meglio” ha ammesso nella sua intervista a Noisey realizzata nelle scorse ore, lasciando di stucco tutto il suo pubblico.

Ma prima di proseguire, cerchiamo di capire per bene a che cosa il giovane si stesse riferendo, sottolineando come ancora una volta si conferma al primo posto tra le hit dell’estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni oltre l’amore, la confessione su Giulia Stabile

Sangiovanni: “bisogna andare oltre a ciò che vediamo”

Sangiovanni questa volta non si trattiene e forse per la prima volta parla di qualcosa che non riguarda la sua musica ma un argomento che lo tocca da vicino.

“Vorrei che le persone potessero andare oltre a quello che vedono apparentemente” ha rivelato e ancora: “la vivo come un poter essere se stessi che al giorno d’oggi è tanto faticoso. La libertà è il poter esprimersi senza giudizi e preconcetti”. Il giovane infatti dopo la fine del talent è stato anche spesso vittima di preconcetti magari per il suo modo di vestire.

Davvero delle parole importanti per lui che in pochissimi tempo ha scalato le classifiche italiane con la sua musica e che ha anche iniziato i primi live a contatto con il pubblico che fin dall’inizio è stato dalla sua parte.

Con la musica oltre a essere me stesso posso far sì che le persone che mi ascoltano si possano rivedere in me” ha poi fatto presente il cantante sempre nella sua intervista, senza dimenticare il momento magico che sta vivendo dal punto di vista sentimentale con l’amore di Giulia Stabile che sta trovando il suo spazio nel mondo dello spettacolo a poco a poco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni debutta con i live: “amore dopo tempi difficili”

Restiamo dunque in attesa di continuare a vederlo, magari su altri palchi molto più prestigiosi di quelli che ha già calcato.

Impostazioni privacy