Home News Aurora Ramazzotti tranquillizza i fan: “Aggiornamento post-vaccino”

Aurora Ramazzotti tranquillizza i fan: “Aggiornamento post-vaccino”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02

Aurora Ramazzotti e il vaccino, la ragazza aggiorna i fan sulla sua condizione di salute: come si sente? A Roma per un nuovo programma.

aurora ramazzotti vaccino
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti e il vaccino, la ragazza si trova a Roma per registrare un nuovissimo programma televisivo, ma ci tiene ad aggiornare i fan sulla sua situazione: come sta?

Anche la 25enne si è sottoposta al trattamento, anche in vista dei numerosi viaggi che sta affrontando e che dovrà affrontare per lavoro, cosa sta facendo? Aurora è stata scelta per condurre, insieme ad Alvin, una trasmissione che andrà in onda su Italia 1.

Si tratta di Mistery Land, una programma con una serie di reportage “on the road” che lasceranno di stucco i telespettatori. Per la Ramazzotti si tratta della prima vera e propria esperienza come conduttrice, anche se l’abbiamo vista partecipare a Le Iene durante quest’ultima stagione.

Anche lei ha preso la decisione di sottoporsi al vaccino e ha raccontato come sta e anche come la pensa in proposito, visto che si tratta di un tema molto dibattuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, critica alle influencer: “Ecco come le vedo…”

Aurora Ramazzotti e “l’aggiornamento vaccino”, si sente meglio?

Nella giornata di ieri la ragazza aveva accusato alcuni sintomi normali “post vaccino” come il senso di spossatezza, ma oggi ha voluto rassicurare i suoi fan. Aurora ha affermato di sentirsi molto meglio: “Giorno 1 a Roma, situazione post vaccino migliorata.

La figlia di Eros e Michelle si sente molto meglio e, rispondendo ad un follower che le chiede cosa pensi dei vaccini, risponde semplicemente con il video del Presidente Mario Draghi che spiega quanto sia importante sottoporsi al trattamento sanitario per prevenire il contagio e quindi la possibile morte delle persone contagiate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, lo sfogo contro le fakenews: “Non l’ho mai detto”

Direi che Aurora è stata più che chiara nell’esprimere il suo punto di vista e ha continuato a rispondere alla domande più disparate dei suoi fan. Qualcuno le ha chiesto se frequenti mai i suoi fratellini “da parte di papà”, ovvero Raffaella Maria e Gabrio Tullio, figli di Eros e dell‘ex compagna Marika Pellegrinelli.


La Ramazzotti ha risposto con una storia in cui abbraccia la sua sorellina e ammette di amarli molto e vederli spesso ma di non voler esporre la loro immagine sui social finchè non saranno grandi abbastanza da poter decidere da soli se apparire o meno.