Home Personaggi Flavio Montrucchio, i suoi capelli sollevano dubbi: sono più folti? La verità

Flavio Montrucchio, i suoi capelli sollevano dubbi: sono più folti? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:08

Flavio Montrucchio, i suoi capelli sollevano dubbi nei telespettatori: sono più folti rispetto a prima? La verità sul suo trapianto.

Flavio Montrucchio capelli
Flavio Montrucchio (Instagram)

Flavio Montrucchio, i capelli del conduttore sollevano dubbi nei suoi fan: è ricorso al trapianto? Ecco la verità.

Vi ricordate i suoi esordi? Era il 2001 quando, appena ventiseienne, ha partecipato e vinto la seconda edizione del Grande Fratello. I suoi occhi azzurri e il viso pulito da “bravo ragazzo” lo ha reso famoso soprattutto tra il pubblico femminile e gli ha aperto le porte alla carriera televisiva, come attore e conduttore.

Da qualche anno, ormai, Montrucchio è tornato alla ribalta grazie al successo di Primo Appuntamento, un date show in cui due single si incontrano per un appuntamento al buio in un elegante ristorante e dovranno decidere, alla fine della cena, se continuare la conoscenza oppure salutarsi lì.

Tuttavia, dopo la sua ricomparsa in tv, alcuni telespettatori hanno notato un cambiamento nel conduttore: più precisamente nei suoi capelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio sorprende: ecco come ha conquistato Alessia Mancini

Flavio Montrucchio, i suoi capelli sollevano dubbi: è ricorso al trapianto?

L’uomo ha oggi 46 anni e non ha problemi a sfoggiare la sua chioma brizzolata che, tuttavia, appare più folta ora rispetto a qualche anno fa.

Flavio non ne ha mai parlato sui social o nelle interviste, quindi non abbiamo la certezza riguardo ai suoi capelli. Osservando alcune foto che risalngono a qualche anno fa e agli esordi della sua carriera sembrerebbe, effettivamente, che la sua chioma sia stata “rinvigorita”.

flavio montrucchio capelli

Da qualche tempo Montrucchio ha cambiato pettinatura, facendosi crescere un voluminoso “ciuffo” brizzolato che forse potrebbe illudere i fan che sia ricorso ad un trattamento chirurgico. La realtà è che il conduttore sembra diventare sempre più affascinante e sono moltissime le pagine social a lui dedicate e le fan che non possono fare a meno di commentare la sua bellezza sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio, le critiche al suo programma: ecco come risponde

Qualche giorno fa Flavio si è voluto esporre, su Instagram, sul dibattito sulla vaccinazione, pubblicando la sua foto dopo essersi sottoposto al trattamento: “Adulto è vaccinato” scrive lui facendo un chiaro gioco di parole. Non sono mancati i commenti di chi non la pensa come lui ma il conduttore, con eleganza, ha ribadito la sua idea.