Sangiovanni regala un anello a Giulia Stabile? Lei lo mostra in diretta

Giulia Stabile, ospite di Mara Venier, si illumina quando parla di Sangiovanni. Chi le ha regalato quell’anello che ha al dito?

Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram

Sono la coppia che ha fatto sognare di più ad Amici, il talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. E anche ora che è finito il programma, la loro meravigliosa storia d’amore procede a gonfie vele. Stiamo parlando di Sangiovanni e Giulia Stabile, il cantante e la ballerina che sono arrivati insieme alla finale del gioco.

Sono una coppia tenerissima, quella tenerezza tipica della giovane età che stanno vivendo. Entrambi i ragazzi sono di grande talento e il loro futuro professionale promette di essere fortunato, cosa che già lo è ora peraltro.

I fan si augurano che il futuro riservi a loro ancora tanto amore, come quello che stanno vivendo in questo momento. La ballerina, domenica, è stata intervistata dalla affettuosa Mara Venier, che proprio come una zia le ha domandato come andasse la sua relazione con Sangiovanni. A quel punto è spuntato un anello, ma nulla è come sembra…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia Stabile a confronto, il risultato sorprende tutti i fan

Sangiovanni e Giulia Stabile: chi le ha regalato quell’anello mostrato in diretta?

Prosegue nella armonia più incredibile la storia d’amore tra Sangiovanni – che con la sua musica sta collezionando record su record – e Giulia Stabile, la talentuosa ballerina vincitrice di Amici che domenica è stata ospite di Mara Venier a Domenica In.

La giovane ragazza ha spiegato che lui vive a Vicenza, mentre lei a Roma e che in occasione del suo compleanno lui è venuto a trovarla. A quel punto la zia Mara le ha detto che quello potrebbe essere un “fidanzamento in famiglia”, scherzando sul fatto che ora manca solo l’anello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, conoscete l’ex fidanzata? Prima di Giulia Stabile c’era lei

Come ha mostrato alla conduttrice, l’anello, infatti, non manca. Tuttavia è un regalo del papà. Chissà se in futuro il cantante farà un passo così importante da regalarle un anello di fidanzamento. Sicuramente è ancora presto, considerando la giovane età, ma tutti si augurano che in futuro possa accadere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy