Home News Sangiovanni regala un anello a Giulia Stabile? Lei lo mostra in diretta

Sangiovanni regala un anello a Giulia Stabile? Lei lo mostra in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08

Giulia Stabile, ospite di Mara Venier, si illumina quando parla di Sangiovanni. Chi le ha regalato quell’anello che ha al dito?

Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram

Sono la coppia che ha fatto sognare di più ad Amici, il talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. E anche ora che è finito il programma, la loro meravigliosa storia d’amore procede a gonfie vele. Stiamo parlando di Sangiovanni e Giulia Stabile, il cantante e la ballerina che sono arrivati insieme alla finale del gioco.

Sono una coppia tenerissima, quella tenerezza tipica della giovane età che stanno vivendo. Entrambi i ragazzi sono di grande talento e il loro futuro professionale promette di essere fortunato, cosa che già lo è ora peraltro.

I fan si augurano che il futuro riservi a loro ancora tanto amore, come quello che stanno vivendo in questo momento. La ballerina, domenica, è stata intervistata dalla affettuosa Mara Venier, che proprio come una zia le ha domandato come andasse la sua relazione con Sangiovanni. A quel punto è spuntato un anello, ma nulla è come sembra…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia Stabile a confronto, il risultato sorprende tutti i fan

Sangiovanni e Giulia Stabile: chi le ha regalato quell’anello mostrato in diretta?

Prosegue nella armonia più incredibile la storia d’amore tra Sangiovanni – che con la sua musica sta collezionando record su record – e Giulia Stabile, la talentuosa ballerina vincitrice di Amici che domenica è stata ospite di Mara Venier a Domenica In.

La giovane ragazza ha spiegato che lui vive a Vicenza, mentre lei a Roma e che in occasione del suo compleanno lui è venuto a trovarla. A quel punto la zia Mara le ha detto che quello potrebbe essere un “fidanzamento in famiglia”, scherzando sul fatto che ora manca solo l’anello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, conoscete l’ex fidanzata? Prima di Giulia Stabile c’era lei

Come ha mostrato alla conduttrice, l’anello, infatti, non manca. Tuttavia è un regalo del papà. Chissà se in futuro il cantante farà un passo così importante da regalarle un anello di fidanzamento. Sicuramente è ancora presto, considerando la giovane età, ma tutti si augurano che in futuro possa accadere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)