Alessandra Mastronardi, la dedica da brividi fa pensare: “Ci hai lasciati così…”

Alessandra Mastronardi, dedica da brividi sui social: “Ci hai lasciati in questo freddo vuoti e devastante…” cos’è successo?

alessandra mastronardi
Alessandra Mastronardi (Getty Images)

Alessandra Mastronardi e la dedica da brividi sui social, a chi si riferisce? Sembra che l’attrice abbia subito una perdita molto dolorosa per lei.

L’attrice non è solita esporsi molto su Instagram e quando lo fa, di solito, non parla mai dei suoi trascorsi o della sua vita privata. Proprio per questo il post pubblicato poco fa ha lasciato interdetti i suoi follower che si chiedono cosa le sia successo.

La Mastronardi scrive parole forti che arrivano subito al cuore e lasciano intendere che abbia subito una perdita grave: “E quindi noi adesso senza di te cosa dovremmo fare?” scrive la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> L’Allieva, ci sarà un’altra stagione? Alessandra Mastronardi chiarisce tutto

Alessandra Mastronardi e la dedica sui social: “Ci hai lasciati all’improvviso”

Solo qualche giorno fa l’attrice era apparsa bellissima e raggiante, in un abito lungo giallo, a Ischia presso la sfilata di Max Mara. Alessandra era al fianco del suo fidanzato, l’attore Ross McCall, con cui fa coppia fissa dal 2017 e che sta per sposare.

La Mastronardi sta vivendo anche un periodo molto impegnativo dal punto di vista lavorativo: presto uscirà il nuovo film per la Rai dedicato alla vita di Carla Fracci. Un lavoro che si è rivelato particolarmente emozionante per lei visto la recente scomparsa dell’etoile che l’ha molto colpita e che ha voluto ricordare a modo suo.

Tuttavia pare che nella vita di Alessandra si sia appena verificata un’altra perdita importante; lei non rivela a chi siano dedicate le sue parole, così profonde e commuoventi. Nel post pubblica due foto: una sua che la ritrae mentre osserva il mare, di spalle e una vecchia foto di una bambina: “Che questa immagine resti impressa per sempre in questo universo -scrive lei – forse, in qualche strano modo, vince anche la morte”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la sorella di Alessandra Mastronardi? Sui social è famosa

La Mastronardi parla di una persona della sua famiglia, “una guerriera” che purtroppo l’ha abbandonata; sono molti i follower dell’attrice che, preoccupati, le chiedono che cosa le sia accaduto ma, per ora, non c’è alcuna risposta da parte sua.

Impostazioni privacy