Matteo figlio Leonardo Bonucci, la sua bruttissima malattia

Matteo figlio Leonardo Bonucci: la malattia del bimbo, figlio del noto calciatore della Juventus, ha commosso davvero tutti.

(Fonte Foto: Getty Images)

Leonardo Bonucci è stato tra i grandi protagonisti di Euro 2020. Infatti il trionfo dell’italia guidata  da Roberto Mancini è passata senza alcun dubbio anche dalle sue grandi prestazioni e dalla sua personalità nel guidare il reparto arretrato assieme a Chiellini. Il difensore della Juventus, che in passato ha voluto svelare il suo sogno più grande, molto spesso ha attirato l’attenzione anche per la sua vita privata.

Ben noto il suo matrimonio e la sua lunghissima storia d’amore con Martina Maccari, da cui ha avuto tre figli. Ed è proprio uno di questi che si è trovato al centro di un vero e proprio dramma. Il riferimento è al piccolo Matteo, che ha dovuto combattere e fare i conti con una bruttissima malattia. Ma come sta oggi? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Timi, artista inarrestabile nonostante la malattia

Mattia figlio Leonardo Bonucci, la sua gravissima malattia: il racconto del calciatore

Il piccolo Matteo infatti a due anni si trovò in pericolo di vita. Il secondogenito del giocatore bianconero ha iniziato a star male nel 2016. Il buon Leo ha raccontato tutto ai microfoni di A raccontare comincia tu, condotto da Raffaella Carrà e che andrà in onda stasera per omaggiare la conduttrice scomparsa un po’ di giorni fa. “All’improvviso avevamo visto crollare tutto. Non stava bene, c’era qualcosa che non andava. Dopo un controllo medico al nostro rientro a Torino, ci hanno detto che era impossibile aspettare, doveva essere operato subito”, queste le parole del difensore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi ricorda Raffaella Carrà: “Vicino a lei una patata lessa”

I dettagli sulla diagnosi non sono mai stati resi noti. In molti hanno parlato di una leucemia o di un tumore al cervello, ma per il resto i suoi genitori sono sempre stati discreti e non hanno lasciato trapelare nulla. Ma come sta oggi Matteo dopo tanto tempo? A fare chiarezza è stato lo stesso Bonucci in più di un’intervista, dove ha detto che il bimbo in questo momento è sereno. Il peggio è stato messo insomma alle spalle, ma la paura è stata davvero tantta.

 

Impostazioni privacy