Alessandra Mastronardi sposa il fidanzato: è una star delle serie tv

Alessandra Mastronardi e il fidanzato presto sposi: ormai è ufficiale, l’attrice sposerà la star delle serie tv.

alessandra mastronardi fidanzato
alessandra mastronardi e il fidanzato

Alessandra Mastronardi e il fidanzato Ross McCall convoleranno presto a giuste nozze? Ormai la notizia è ufficiale. Ecco cosa c’è nel futuro della coppia.

L’attrice 35enne non ha mai nascosto il desiderio di sposare l’uomo che ha ben 9 anni in più di lei ma che ama moltissimo. Si tratta dell’attore scozzese McCall, conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a serie tv di successo.

Tra le più note ci sono White Collar, Lucifer e Ghost Whisperer, dove ha recitato accanto alla sua ex fidanzata. Parliamo dell’attrice Jennifer Love Hewitt, al quale è stato legato fino al 2008.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, ecco dove ha conosciuto il fidanzato: non ci crederete

Alessandra Mastronardi sposa il fidanzato: è una star delle serie tv

alessandra mastronardi fidanzato
Alessandra Mastronardi e Ross McCall

Anche l’attrice ex de I Cesaroni è stata legata ad altri colleghi; nella sua vita sentimentale c’è stato Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di Romanzo Criminale. Poi ricordiamo anche Marco Foschi, conosciuto lavorando a Sotto il cielo di Roma e infine l’inglese Liam McMahon per il quale si è trasferita a Londra.

Tuttavia ora insieme allo scozzese Ross è pronta a fare sul serio, tanto che hanno convissuto per lungo tempo a Londra e hanno passato il lockdown insieme a Roma. La Mastronardi ha confessato che, grazie all’amore dell’attore, ha vissuto con lui una serena quarantena, approfittando per stare un po’ insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardi cambia mestiere? Fan preoccupati

Il futuro di Alessandra e il fidanzato sembra davvero roseo, tanto che lei avrebbe confessato alle sue amiche più care di avere intenzione di sposarsi la prossima estate.

Anche lavorativamente parlando per la donna si tratta di un periodo molto proficuo; dopo il successo de L’Allieva, la Mastronardi sta lavorando ora alla fiction dedicata alla vita e alla carriera di Carla Fracci. Un ruolo davvero azzeccato per lei che, qualche anno fa, studiava danza. Non finiscono qui i suoi progetti: in ballo per lei ci sarebbe ancheun ruolo da co-protagonista accanto a Can Yaman nel remake di Sandokan. Incerto invece è il futuro de L’Allieva dopo l’abbandono di Lino Guanciale.

Impostazioni privacy