Avete mai visto la sorella di Alessandra Mastronardi? Sui social è famosa

Avete mai avuto modo di vedere la sorella di Alessandra Mastronardi? Sui social la ragazza ha davvero un ottimo seguito di follower.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (Instagram)

Molta curiosità vi è attorno alla sorella di Alessandra Mastronardi, attrice molto famosa e amata nel nostro paese. Quest’ultima ha lavorato in fiction come Don Matteo, I Cesaroni, L’allieva, I Medici e anche in film come La bestia nel cuore, To Rome with love e tanti altri ancora.

La Mastronardi dunque è entrata a far parte del cuore degli italiani facendosi molto conoscere e apprezzare durante la sua lunga carriera. Ma conosciamo meglio invece la sorella Gabriella, che pare abbia a che fare anch’essa col mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mastronardi, importante confessione: i fan non vedono l’ora

Gabriella Mastronardi, chi è la sorella di Alessandra Mastronardi?

Gabriella Mastronardi
Gabriella Mastronardi (Instagram)

Si chiama Gabriella Mastronardi la sorella della più famosa attrice Alessandra Mastronardi, volto molto noto della televisione e del cinema. Anche Gabriella però sembra avere qualcosa a che fare con il mondo dello spettacolo, anche se in realtà lavora nel dietro le quinte.

La donna infatti è in sostanza un addetto all’ufficio stampa di Mediaset e lavora a Milano. In particolare tra le mansioni della ragazza vi è la promozione di trasmissioni come ad esempio Pomeriggio 5 o Domenica live.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mastronardi cambia mestiere? Fan preoccupati

Per quanto riguarda però l’ambito lavorativo, sappiamo anche che in passato è stata impiegata per il brand Mercedes Benz. In effetti però a quanto pare Gabriella sembra essere un personaggio molto amato anche sui social, dove vanta un discreto seguito di follower.

Di lei non si hanno grosse informazioni e quello che sappiamo per quanto riguarda il suo privato è che attualmente è fidanzata con Fabrizio Biasin, che è un giornalista e opinionista televisivo abbastanza conosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriella Mastronardi (@gabri.ellina)

Purtroppo non abbiamo altre news sulla ragazza, poiché cerca di mantenere il più possibile lontano dai riflettori la sua vita privata. Qualche informazione in più del suo quotidiano lo possiamo avere però tramite i social, dove condivide spesso contenuti e in cui scopriamo che è una ragazza solare e molto simpatica.

Per quanto riguarda invece la vita privata della sorella Alessandra, sappiamo che è fidanzata da qualche tempo con Ross Mccall, un attore molto famoso che ha lavorato in serie televisive conosciute tra cui ad esempio Ghost Whisperer e Lucifer. Secondo indiscrezioni sembrerebbe anche che la donna sia pronta per fare il grande passo e dunque per le nozze.

Impostazioni privacy