L’allieva, ci sarà una quarta stagione? Le parole di Alessandra Mastronardi

Ci sarà una nuova serie de L’allieva? A provare a fare chiarezza è stata la protagonista della serie tv Alessandra Mastronardi.

l'allieva alessandro mastronardi
l’allieva (Fonte: Rai Play)

L’allieva è senza alcun dubbio una delle serie tv maggiormente amate e seguite degli ultimi anni. Ad attirare l’attenzione sono stati anche i protagonisti, ossia Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. La domanda però che in molti si fanno è solo e soltanto una: ma ci sarà una nuova serie di questa chiacchieratissima fiction?

Le indiscrezioni sono tantissime e hanno preso il via da quando si è conclusa la terza serie. A provare a fare chiarezza è stata proprio l’attrice che si è presa la scena con un ruolo di primissimo ordine. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole nel dettaglio e nello specifico. La curiosità non può che essere tantissima, visti gli ascolti di questa soap.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’allieva, ci sarà l’addio di un grande protagonista?

L’Allieva, ci sarà? Le parole di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (Instagram)

Una grande attesa che dura da novembre quella legata al destino de L’allieva. Tante domande, dubbi e curiosità. Eppure da tempo una risposta in fondo è già stata data e non può far piacere ai fan e ai telespettatori. A ribadire il concetto e a fare chiarezza è stata però ancora una volta, come detto, Alessandra Mastronardi.

Il tutto è avvenuto in una lunga e interessante intervista concessa al noto settimanale Grazia e che è andata in onda sulla pagina Instagram. L’attrice non ha voluto usare mezzi termini e ha spento le residue speranze di chi sognava il ritorno della fiction. Queste le sue parole: “L’Allieva non credo che si farà più”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mastronardi, avete mai visto casa sua?

Una frase molto breve quella della Mastronardi, che finisce così per confermare quanto aveva già detto l’estate scorsa a proposito della conclusione della fiction di Raiuno tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. Eppure, qualche mese fa, c’era stato un video condiviso dalla pagina di Endemol Shine Italy, casa produttrice della serie, in cui, oltre a fare gli auguri Natale, si rimandava a L’Allieva 4. Queste parole però sembrano chiudere il caso.

Impostazioni privacy