Roberta Capua, la conduttrice confessa: “Sento la responsabilità”

La conduttrice televisiva Roberta Capua durante un’intervista si è abbandonata ad una confessione, non nascondendo le sue preoccupazioni recenti.

Roberta Capua
Roberta Capua (Youtube Rai)

Roberta Capua, volto noto della televisione italiana, ha ammesso durante un’intervista alcune preoccupazione recenti.

La Capua attualmente sta lavorando al programma Estate in diretta sulla Rai, versione estiva della nota trasmissione La vita in diretta condotto da Alberto Matano.

Nel corso della sua carriera la Capua ha avuto modo di lavorare in diverse trasmissioni, facendosi notare per la sua professionalità, stile e modi, che riscuotono grande successo tra il pubblico televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, voce rotta per Roberta Capua Da noi… a ruota libera

Roberta Capua, la responsabilità è tanta

Come molti sapranno recentemente Roberta Capua ha iniziato un nuovo percorso televisivo in Rai, con il programma Estate in diretta.

In realtà si tratta di un ritorno davvero molto atteso da tutti i fan della donna, che non la vedevano lavorare in RAI addirittura dal 2004.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua valletta Mike Bongiorno, il suo ricordo di Fabrizio Frizzi

Per la Capua è un momento dunque davvero molto importante per la sua carriera, e come specificato durante una intervista per Telepiù, sente addosso una grande responsabilità e cioè quella di tenere compagnia a tutti gli italiani in una un’estate molto particolare “che è quella della ripresa”.

La donna ovviamente ha fatto riferimento alla situazione della pandemia da coronavirus che si è diffusa nel 2020 e che grazie alle vaccinazioni si sta cercando di attenuare e contenere.

Sono passati intanto ben 14 anni dall’ultima volta della Capua nella nota azienda Rai, e successivamente la donna si è dedicata poi ad altri impegni lavorativi.

L’abbiamo vista ad esempio dedicarsi anche ad un’altra delle sue passioni più che è la cucina, quando ha partecipato anche alla primissima edizione di Celebrity MasterChef.

Per il resto a quanto pare la Capua si è dedicata anima e corpo alla sua famiglia, e dunque al proprio marito Stefano Cassoli e al figlio Leonardo, che ha avuto con quest’ultimo.

Per un po’ gli impegni lavorativi della Capua infatti sono stati decisamente attenuati proprio per dare maggiore spazio alla propria famiglia, ma adesso che il figlio è ormai diventato un adolescente è tempo per la donna di “rimettersi in gioco”, come anche detto durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Momento dunque davvero importante per la donna, che ritorna a far compagnia agli italiani e a dedicarsi al suo grande amore per la televisione.

Impostazioni privacy