Stefano Cassoli, marito di Roberta Capua: per lui ha lasciato la tv? Grandi novità

Stefano Cassoli, marito di Roberta Capua: per lui la donna ha abbandonato la carriera televisiva? Ecco che cos’ha confessato.

roberta capua marito
Roberta Capua (Instagram)

Stefano Cassoli è il marito di Roberta Capua, ecco la decisione che ha preso dopo averlo incontrato: ora è pronta a tornare sui suoi passi?

La bella ex Miss Italia sarà ospite oggi nello studio di Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera, parlando dei prossimi progetti televisivi che la vedranno protagonista.

Dopo una lunga pausa dagli schermi, infatti, la Capua sembra pronta a ricominciare la sua attività lavorativa, interrotta nei primi anni del 2000. Come mai, all’epoca, si è ritirata? C’entra il suo incontro con il marito Stefano; ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Roberta Capua, il ricordo di Fabrizio Frizzi è commuovente

Stefano Cassoli, marito di Roberta Capua: una scelta difficile

roberta capua marito
Roberta Capua (Instagram)

L’uomo è un imprenditore del settore edile e non si conosce molto della sua vita privata, proprio perché non fa parte del mondo dello spettacolo. I due si sono incontrati nel 2008, dopo la fine della relazione complicata tra la Capua e Massimiliano Rosolino, durata tra il 2003 e il 2005.

Nello stesso anno in cui si sono conosciuti i due hanno visto nascere il loro unico figlio, Leonardo, che oggi ha 12 anni. La coppia è convolata a nozze nel 2011 con una cerimonia privata a cui hanno partecipato solo parenti e amici intimi. Si sono sposati a Bologna, città di cui è originario il marito di Roberta, con rito civile.

Intorno a quegli anni la donna si è allontanata sempre di più dagli schermi, arrivando poi a ritirarsi dalla tv. La nascita del piccolo Leonardo e il fatto che il marito vivesse e lavorasse stabilmente a Bologna le ha reso difficile seguire la carriera televisiva e ha scelto di seguire la sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Roberta Capua, come mai si è ritirata dalla tv? Ecco che cosa fa oggi

Roberta è poi riapparsa in tv grazie al programma Mastechef Celebrities, che ha vinto, e ha confessato proprio a Da Noi a Ruota libera di dover ringraziare il marito e la sua città per le sue doti culinarie. Infatti, proprio a Bologna, ha approfondito la sua conoscenza in cucina diventando un’esperta di ragù grazie a Stefano che le ha insegnato le ricette della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Recentemente abbiamo visto la Capua anche su La7, sempre tra i fornelli, nel programma L’Ingrediente perfetto, arrivato alla sua terza stagione. La conduttrice ha annunciato che, fra qualche mese, tornerà in Rai con Estate Diretta insieme a Gianluca Semprini.

Impostazioni privacy