Luciana Littizzetto in ospedale, come sta? La foto sui social fa preoccupare

Luciana Littizzetto in ospedale, come sta? La foto sui social fa preoccupare tutti: ha dovuto affrontare un intervento.

luciana littizzetto ospedale
Luciana Littizzetto (Getty Images)

Luciana Littizzetto in ospedale, come sta? La foto pubblicata sui suoi social ha fatto preoccupare: si è dovuta sottoporre ad un intervento, ecco perché.

Sono in molti a seguire l’attrice comica su Instagram anche se raramente condivide foto e fatti della sua vita privata, ma spesso pubblica contenuti divertenti e spiritosi. Oggi, però, la foto nel letto d’ospedale ha fatto scalpore tra i suoi follower.

E sono ancora qua, eh già!” scherza Luciana parafrasando una famosa canzone di Vasco Rossi. La Littizzetto si è recata all’Humanitas Gradenigo di Torino per sottoporsi ad un’operazione al ginocchio che era prevista e programmata in seguito al prcedente intervento che aveva affrontato dopo la sua caduta nel 2019.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto e l’annuncio inaspettato: lascia la Rai?

Luciana Littizzetto in ospedale, come sta? La foto fa preoccupare

Nel dicembre del 2019 l’attrice era caduta rovinosamente in strada rompendosi una rotula e il polso, tanto che per alcune settimane è dovuta rimanere a casa a riposarsi e i suoi interventi a Che Tempo che Fa, sono avvenuti in collegamento direttamente da lì.

Si è trattato di una lunga riabilitazione per lei che, solo oggi, ha potuto togliere i fili e i ferri che le erano stati inseriti nella rotula durante la prima operazione. Questo l’unico cruccio per Luciana: quello di dover affrontare una nuova riabilitazione: “Ricomincia l’ambaradan del recupero, Uff!” scrive su Instagram.

Per fortuna, però, niente di grave per la Littizzetto che appare in foto tranquilla e sorridente, quindi si può desumere che l’operazione sia ben riuscita. A commentare il post tantissimi fan ma anche tanti colleghi che le augurano una pronta guarigione: Antonella Clerici, Mara Venier, Emma Marrone e anche Alberto Matano, tutti uniti dall’affetto per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? 

Presto vedremo Luciana tornare a “tormentare” Fabio Fazio in un’altra stagione di Che Tempo Che fa: è stato proprio il conduttore ad annunciare a Maggio che il suo programma è stato riconfermato per la prossima stagione televisiva, visto gli ottimi ascolti riportati.

Impostazioni privacy