Fabrizio Frizzi, voce rotta per Roberta Capua Da noi… a ruota libera

 

roberta capua fabrizio frizzi
Fonte Foto Getty Images e Rai Play

Roberta Capua è pronta al grande ritorno su Rai 1, l’amata conduttrice sarà alla guida di La Vita in diretta estate di Gianluca Semprini. L’annuncio del direttore della rete Stefano Coletta ha raggiunto con gioia il pubblico della nota conduttrice, ansioso di rivederla in un ruolo di prima linea, come merita.

Proprio per annunciare l’importante novità Roberta ha raggiunto la collega Francesca FialdiniDa noi a ruota libera, il talk del secondo pomeriggio di Rai 1. Impossibile per le due non ricordare Fabrizio Frizzi, ecco la reazione della Capua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Linus ”ruba” il posto a Fabrizio Frizzi, sui social arriva la prova

Fabrizio Frizzi, il ricordo commuove Roberta Capua

Fabrizio Frizzi
Fonte foto: Getty Images

Dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi non passa giorno senza che qualcuno lo ricordi, il conduttore ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Tv ma sopratutto nel cuore di quanti lo hanno amato, dal pubblico agli amici più cari. Carlo Conti ha ammesso di non riuscire a pronunciare il suo nome, quando entra negli studi intitolati proprio al sua amico scomparso, Antonella Clerici si è emozionata ricordandolo in diretta Tv nel giorno del suo compleanno.

Era un uomo buono, questa la frase che è stata più volte pronunciata sul conto di Frizzi, la sua generosità, l’eleganza dei suoi modi e la sua gentilezza vengono ricordate ancora oggi da tutti. Lo stesso ha fatto Roberta Capua che, ospite di Francesca Fialdini, ha mostrato tutta la sua emozione nel rivedere le immagini in compagnia del collega.

“Una persona strepitosa, che non dimenticheremo mai ha ammesso Roberta, ammettendo di sentire molto la sua mancanza. I due, come ricordato dalla conduttrice, hanno lavorato spesso insieme, occupandosi anche di numerosi eventi dii beneficenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano Cassoli, marito di Roberta Capua: per lui ha lasciato la tv

Nell’ottobre del 2018 a pochi mesi dalla scomparsa di Frizzi la Caputa non è riuscita a trattenere le lacrime rivedendo un vecchio filmato, che li ritraeva inseme in una scena tratta da Via Col Vento. Ospite di Vieni da me colpi molto la sua reazione, al punto che la stessa Caterina Balivo si scusò indiretta, sottolineando che il video non voleva essere un colpo basso.

 

La Capua in quell’occasione ammise È troppo presto per parlarne senza emozionarsi.”

Impostazioni privacy