Roberta Capua valletta Mike Bongiorno, il suo ricordo di Fabrizio Frizzi

Roberta Capua, ex valletta di Mike Bongiorno, lo ha voluto ricordare partecipando alla puntata speciale di Caduta libera, nei suo pensieri c’è anche Fabrizio Frizzi, ecco le sue parole commosse.

Roberta Capua valletta Mike Bongiorno (1)

Cosa accomuna Fabrizio Frizzi e Mike Bongiorno? La stella eleganza e lo stesso garbo, che li hanno resi entrambi indimenticabili nei cuori dei telespettatori.

Forse è per questo che Roberta Capua nell’anniversario della morte di Mike Bongiorno ha ricordato anche Frizzi.

Roberta Capua valletta Mike Bongiorno

Roberta Capua fu eletta Miss Itallia nel 1986 e l’anno successivo si classificò seconda a Miss Universo, trampolini di lancio per la sua carriera di modella e indossatrice.

Al riguardo del concorso racconta “C’è stata un’evoluzione. Nel 1986 Miss Italia andava in onda su Canale 5, non era in diretta, non c’era il televoto”, continua poi “Poi ci sono stata gli anni della Rai in cui il concorso si è trasformato in un evento mediatico, in alcuni anni andava in onda con 6 serate dedicate”.

Parlare di Miss Italia e non ricordare Fabrizio Frizzi è impossibile, infatti ha aggiunto “Vorrei ricordare la conduzione di Fabrizio Frizzi, amico e persona che ci manca e sempre ci mancherà. Quello è stato l’apice di Miss Italia“.

Roberta Capua nel 1995 sostituì per alcune settimane Paola Barale come valletta nel programma condotto da Mike Bongiorno La ruota della fortuna.

Nel 2008 poi la gioia della maternità, attesa e voluta e giunta con stupore a quarant’anni: “un’esperienza esaltate e totalizzante, l’arrivo di Leonardo ha riempito il mio mondo” e per lui si è presa una pausa dalla tv. Tornando con il botto vincendo il talent Celebrity Masterchef.

Impostazioni privacy