Roberta Capua in tv dopo 14 anni: “ecco la mia vera trasgressione”

Roberta Capua è la padrona di casa di Estate in diretta, lei in tv dopo 14 anni, a colpire è la sua trasgressione.

Roberta Capua
screenshoot Rai Uno

Da qualche giorno è lei insieme Gianluca Semprini a fare compagnia al pubblico di Rai Uno al posto di Alberto Matano, il programma durerà per tutta l’Estate.

La conduzione dell’ex Miss Italia segna il suo ritorno in tv dopo quattordici anni come lei stessa ha fatto notare in una intervista per il Corriere.it, ma non è tutto.

“Io sono una privilegiata” ha ammesso svelando anche un particolare che forse nessuno si aspettava: “ecco la mia vera trasgressione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Roberta Capua ricorda Fabrizio Frizzi: in diretta con la voce rotta.

Roberta Capua: “la mia trasgressione? Una vita normale”

Roberta Capua come tutti i giorni per tutta l’estate sarà alla guida della versione estiva della Vita in diretta che torna a Settembre con Alberto Matano.

“La mia trasgressione? E’ avere una vita normale con la mia famiglia, a casa con loro è tutto perfetto” ha ammesso la conduttrice nella sua intervista per Correre.it.

Davvero la chiave per la felicità è quella che sempre aver trovato l’ex Miss Italia che come accennato prima torna su Rai Uno dopo quattordici anni, l’ultima volta è stata nel 2004 per poi passare a Mediaset: “la nascita di mio figlio, che mi ha portato a decidere di fare solo la mamma per alcuni anni. Ora che Leonardo è cresciuto è il momento di rimettermi in gioco” ha svelato per Tv Sorrisi e Canzoni.

Una lunga estate senza vacanze è quella che si prospetta per lei che sempre nella sua intervista ha ammesso che nel fine settimana raggiungerà la sua famiglia e che le sue vacanze sono rimandate a Natale: “a Settembre mio figlio inizia il Liceo Scientifico”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano Cassoli marito Roberta Capua: è per lui che ha lasciato la tv?

Detto questo il programma del pomeriggio di Rai Uno è iniziato da poco ma sembra aver riscosso grande successo tra il pubblico affezionato ad Alberto Matano, staremo a vedere come andrà avanti per i prossimi mesi.

Impostazioni privacy