Elisabetta Canalis, un programma tutto per lei: ritorna in tv dopo otto anni

Elisabetta Canalis, un programma tutto per lei: l’ex Velina torna in tv alla conduzione di un format totalmente rivoluzionato.

elisabetta canalis programma
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis alla conduzione di un programma tutto per lei: non accadeva da ben 7 anni, di cosa si tratta? L’ex Velina torna in tv, ecco come ha annunciato la novità sui social.

Dopo anni passati negli USA sembra proprio che la bella showgirl abbia sentito il richiamo della madre patria italiana; Elisabetta al momento si trova nel Bel Paese in vacanza ma la sua permanenza pare abbia anche uno scopo lavorativo.

Dopo la campagna pubblicitaria di una nota bevanda estiva, la Canalis sembra puntare di nuovo sulla tv e lo fa accettando la proposta di Sky Italia di condurre “Vite da copertina“, format che andrà in onda in chiaro su Tv8.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, come ha conquistato suo marito? Il suo segreto

Elisabetta Canalis e il nuovo programma: il grande ritorno in tv

L’ex Velina andrà a raccogliere il testimone di Rosanna Cancellieri, che ha condotto la sesta edizione della trasmissione di successo. Ogni puntata è incentrata su un tema e andrà a “sviscerare” i fatti personali dei vip, italiani e non.

Tra i conduttori precedenti troviamo anche Elenoire Casalegno, Giovanni Ciacci e Alda D’Eusanio; Elisabetta si è detta molto emozionata, sui social, per la nuova avventura che segna il suo grande ritorno in tv.

L’ultimo programma che ha visto la Canalis alla conduzione, infatti, è stata l’undicesima e ultima edizione di Zelig, andata in onda tra il 2013 e il 2014. Tra i suoi precedenti impegni televisivi troviamo anche il reality Le Spose di Costantino, su Rai2 e la prima edizione di Sanremo Young con Antonella Clerici. La sua ultima perfomance come attrice, invece, è stata per Canale 5 ne L’Isola di Pietro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, le sue parole dividono il web: bufera su Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come se la caverà la bella Elisabetta? La donna ha tutto il supporto della figlia Skyler, di quattro anni, che si trova con lei per le vacanze in Italia. Le riprese del suo nuovo programma sono iniziate a luglio negli studi Sky di Rogoredo e Vite da copertina andrà in onda a partire dal 1 settembre alle 17,30.

Impostazioni privacy