Belen Rodriguez torna a Tu Sì que vales dopo il malore: la sua confessione

Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales dopo il malore di ieri: la showgirl si è presentata sul set a soli 8 giorni dal parto.

belen rodriguez tu sì que vales
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez a Tu sì que vales dopo il malore che aveva fatto preoccupare tutti: in molti non credevano sarebbe tornata così presto nel programma.

Se nei giorni molti davano per certa l’assenza della showgirl dalla trasmissione Mediaset, si sono dovuti ricredere visto che, proprio attraverso i social, la donna ha annunciato il suo viaggio a Roma, verso gli studi del programma.

Una decisione che a molti follower della Rodriguez è sembrata azzardata, visto che ha dato alla luce la piccola Luna Marì da meno di 10 giorni. Purtroppo ieri Belen ha annunciato, infatti, di essere stata colta da un malore proprio nello studio del programma a causa delle stanchezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la reazione dell’ex fidanzato dopo il parto della bambina

Belen Rodriguez a Tu sì que vales: il ritorno in studio dopo il malore

La donna ha ammesso, tramite alcune storie su Instagram, di essersi sentita poco bene a causa di una forte disidratazione dopo il suo primo giorno negli studi Mediaset, tanto da non riuscire neanche a camminare. Belen ha raccontato di essersi fatta curare con tre flebo che sono riuscite a farla riprendere e di essere poi tornata in hotel dalla sua Luna Marì.

I fan della Rodriguez sono stupiti da come, a così pochi giorni da parto, la donna si sia ripresa tanto da ricominciare a lavorare al programma. Sempre sui social, poche ore fa, Belen è apparsa splendida come sempre nei camerini di Tu sì que vales e anche in splendida forma fisica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e la clamorosa frecciatina sui social

belen rodriguez tu sì que vales

Tuttavia, poco prima di recarsi agli studi, la showgirl ha ammesso di “avere una faccia terribile”, forse a causa delle poche ore di sonno? Ci ha pensato la sua fidata truccatrice a mascherare un po’ le occhiaie e a renderla bellissima come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Alla luce delle ultime nuove sembrano quindi del tutto infondate le notizie che vorrebbero Giulia Stabile, vincitrice di Amici, prendere il posto di Belen a Tu sì que vales. Tuttavia la ragazza è stata immortalata sul set, quindi per lei ci sarà comunque un ruolo all’interno del programma.

Impostazioni privacy