Belen Rodriguez, la nota showgirl le lancia una clamorosa frecciatina?

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna, ma la nota showgirl ha qualcosa da dirle.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Sono passati solo pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marie, la figlia della showgirl argentina e di Antonino Spinalbese, l’uomo che le ha fatto tornare il sorriso.

Eppure un volto noto della tv sembra avere qualcosa da dire anche se il riferimento non è diretto al massimo, le parole sono davvero inequivocabili.

Prima di scoprire di chi si tratta, il motivo è legato proprio al fatto di aver mostrato il volto della piccola a pochi minuti dalla sua nascita: ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez dopo il parto perde Tu si que vales? Ecco tutta la verità

Belen Rodriguez, Nathaly Caldonazzo le lancia una frecciatina?

Belen Rodriguez pare proprio essere soggetta a critiche anche a pochi giorni dal parto in cui ha dato alla luce la sua seconda figlia Luna Marie.

E’ giusto precisare che il tutto è successo sul profilo Instagram di Nathaly Caldonazzo, conosciutissima showgirl italiana ma il riferimento non è diretto le sue parole restano sempre generiche anche se pare non ci siano spazio per molti dubbi.

“Questa moda di sbattere i neonati subito sui social la trovo amorale” sono queste le parole della bionda che in passato ha anche partecipato a Temptation Island e che forse esprime un pensiero che non solo lei condivide.

Se proprio vogliamo infatti entrare nello specifico, la showgirl argentina ha mostrato fin da subito il volto della piccola che dopo poche ore era a casa anche tra le braccia del fratello maggiore Santiago che, come lei stessa ha detto ha scelto il nome della piccola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez diventa mamma: ecco la reazione di Stefano De Martino

E’ anche giusto far notare come in molti dei follower della bionda si siano trovati in accordo con lei almeno a leggere i commenti presenti sotto al posto in questione. Insomma un vero tripudio quello raccolto. E voi da che parte state?

Impostazioni privacy