Belen Rodriguez diventa mamma: la reazione di Stefano De Martino alla notizia

Belen Rodriguez partorisce e per la seconda volta diventa mamma. Come l’ha preso Stefano De Martino? La sua reazione

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Fonte foto: Facebook / Getty Images

Sono ore di grande felicità per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha partorito la seconda figlia nella notte tra l’11 e il 12 luglio, proprio quando l’Italia si è laureata campione d’Europa. A comunicare il lieto evento ci ha pensato proprio lei, pubblicando sui social la fotografia del piedino della neonata.

Luna Marì è nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, il quale è al settimo cielo. Dopo aver pubblicato lo stesso scatto, l’hairstylist ha ringraziato tutti coloro che hanno mostrato affetto in questi momenti di gioia incontenibile.

La coppia ancora non si è sposata, anche perché il divorzio di Belen con l’ex marito Stefano De Martino ancora non è stato formalizzato a livello burocratico. E a proposito del ballerino, come avrà reagito alla notizia? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, addio a Tu si quel vales? L’indiscrezione

Belen Rodriguez partorisce, il like di Stefano De Martino al post della ex moglie

Luna Marì ha deciso di nascere nella notte in cui l’Italia ha vinto gli Europei. Poco prima anche l’Argentina – paese di origine della showgirl- ha vinto la Copa America, dunque un momento ancora più felice per mamma Belen.

Come ha preso la notizia Stefano De Martino? Il ballerino ha festeggiato alla grande la vittoria della nazionale italiana agli Europei. Non ha dedicato alcun post e nemmeno una storia su Instagram facendo gli auguri alla ex moglie. Tuttavia, il napoletano è sempre stato piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Sicuramente avrà fatto i suoi personali auguri in privato. Sui social è spuntato comunque un suo like tra le varie reazioni social sotto il post di Belen inerente alla nascita della piccola Luna Marì.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? La verità

Tra i tanti commenti anche quello di Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen che ha scritto: “Auguri Gorda, benvenuta Luna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy