Maneskin non si fermano, il gruppo torna in Rai: una nuova avventura

Maneskin non si fermano e dopo i loro grandi successi, sono pronti per tornare su Rai Uno: ecco dove.

Maneskin
foto instagram

Sono stati i trionfatori dell’ultimo Festival di Sanremo e dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, senza contare i grandi traguardi che hanno raggiunto oltreoceano.

Oggi il gruppo di giovani sembra davvero inarrestabile, in poco tempo la loro musica e i loro brani hanno scalato le classifiche di tutto il mondo e sono i grandi attesi dei palcoscenici più importanti.

Eppure, la vera notizia lanciata dal Dagospia è quella del grande ritorno dei quattro giovani su Rai Uno, a distanza dal loro trionfo sul palco dell’Ariston. Ecco dove li rivedremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano dei Maneskin ad Un Medico in Famiglia: lo scatto spiazza

I Maneskin tornano su Rai Uno: ecco gli appuntamenti

Maneskin tornano su Rai Uno, è questa la grande notizia che riguarda la famosa band musicale italiana che in poco tempo ha conquistato davvero tutto il mondo.

Tanto per cominciare saranno presenti ai Seat Music Award, l’appuntamento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada che ha ottenuto il permesso da Mediaset in cui è impegnata per la prossima stagione tv.

Il 9 e il 10 Settembre in prima serata andrà in onda come di consueto il programma e per l’occasione i quattro riceveranno anche dei premi, cosi come accadrà per molti dei loro colleghi.

Davvero una notizia bomba per i fan dei quattro giovani artisti che avranno modo di suonare e cantare ancora una volta la loro musica che tante soddisfazioni gli ha regalato in questo ultimo anno, raggiungendo anche delle vette davvero inaspettate.

Insomma un successo planetario per loro che hanno debuttato come concorrenti di X factor alcuni anni fa non riuscendo nemmeno ad ottenere la vittoria, nella classifica finale infatti sono arrivati solo secondi, segno che le cose prima o poi arrivano.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin accusa di razzismo: arrivano le scuse di Damiano

Detto questo, non ci resta che attendere queste prime serate, con la speranza che ben presto il loro rock possa tornare a far saltare dalle sedie il pubblico nei loro concerti, che di certo saranno sold out.

Impostazioni privacy